EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
L'ultima espansione di X4, Le Maree di Avidità, uscirà il 14 Marzo... e io devo ancora recuperare Rebirth
...voglio giornate da 36h 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datemi Van Buren![]()
Fallout New Vegas 2 is reportedly in ‘very early talks at Microsoft’ | VGC
Journalist claims Obsidian could work on a sequel to the classic RPG…www.videogameschronicle.com
Y2Valian cominciamo a pregare![]()
Povero, chissà cosa gli ha fatto Gaben per avercela tanto con Steam. Certo che non perde occasione di tirare fuori il 30% anche quando c'entra poco o niente, peccato che ora la sua scusa del perchè non si accanisca anche contro Xbox e Playstation ora non stia più in piedi. Lui sostiene che Microsoft e Sony siano giustificati dal fatto che vendono l'hardware in perdita ma ora pure Valve sta vendendo Steam Deck senza dubbio in perdita quindi non dovrebbe più rompere i maroni.
non ho capito bene cosa comporterebbeGabe si dichiara apertamente favorevole al Game Pass su Steam:
![]()
Valve has no plans for a 'Steam Pass,' but would help Microsoft put Game Pass on Steam
Valve has "nothing philosophical" against making it happen.www.pcgamer.com
I asked him if Valve is interested in its own subscription service, or whether we could see Game Pass games on Steam in the future.
"I don't think it's something that we think we need to do ourselves, building a subscription service at this time," Newell said. "But for their customers it's clearly a popular option, and we'd be more than happy to work with them to get that on Steam."
Tutto dipende da come il Game Pass verrebbe integrato all'interno di Steam.non ho capito bene cosa comporterebbe
si ma a livello di contenuti non credo ci siano cambiamenti.Tutto dipende da come il Game Pass verrebbe integrato all'interno di Steam.
La mia speranza (e quella di molti altri, credo) è che venga integrato totalmente su Steam, senza dover passare per lo store di MS. Che personalmente continuo a non amare.
Certo è che se si dovesse comunque passare per lo store di MS, in tal caso cambierebbe poco o niente.
A livello di contenuti non cambierebbe nulla, il PC game pass sarebbe identico (altrimenti vedresti l'utenza infuriata).si ma a livello di contenuti non credo ci siano cambiamenti.
A me entrare dal gamepass app o steam cosa cambia?
ok...a me va bene pure lo store MS quindi non mi interessa. grazi eper la spiegazione. (speravo in qualche gioco steam gratis sul pass :D )A livello di contenuti non cambierebbe nulla, il PC game pass sarebbe identico (altrimenti vedresti l'utenza infuriata).
L'unica cosa sarebbe accedere al Gamepass tramite Steam, escludendo l'uso dello store MS (si spera).
In breve non cambia nulla se non che si usa solo Steam (si spera x2).