News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di voi ha il problema che il gioco vada solo in inglese sul Gamepass?

:azz:

Ah anche io ovviamente. :asd: Sarebbe tipo la roba migliore di SW per quanto mi riguarda :asd:

quindi 3 TW e ne conosciamo già due:

• Warhammer 40k
  • Star Wars
  • ????

a questo punto uno storico minore

Quei mandrilli di CA Pur di non fare Medieval 3 hanno deciso di buttarsi su mf Star Wars...?
Cos :|

Però oh, veramente troppo improbabile e 'wtf' per non essere interessante se vero :morris2:

Io ho giocato (per pochissimo) solo Shogun 2 e all'epoca l'avevo trovato abbastanza ostico, per quanto molto interessante. Un TW ambientato nel mondo di SW potrebbe interessarmi, soprattutto ora che il mio interesse verso SW è risalito parecchio dopo aver visto The Bad Batch (certo, ora sto recuperando la serie su Kenobi e mi sta smorzando un po' l'entusiasmo :asd: ma da fan della saga devo vedere tutto, anche la roba mediocre)

Serious Star Wars GIF by Disney+

Interessante

Potenziale ca**ofigata :sisi:

Basta solo che non prendano unicamente quei 2 periodi post ep III e VI che hanno rotto.

Magari la modalità single player me la gioco volentieri

Una mappa sulla Old Republic ci starebbe alla grande
aldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at war :|

meglio se fanno un colpo di telefono a Petroglyph e si fanno spiegare due tre cose

aldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at war :|

meglio se fanno un colpo di telefono a Petroglyph e si fanno spiegare due tre cose
Una mappa stellare con i pianeti che prendono il posto delle città
le battaglie spaziali in ogni caso le tagliano, come fatto con quelle navali in warhammer :asd:
la questione del numero di fazioni sarebbe molto più interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro