News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di voi ha il problema che il gioco vada solo in inglese sul Gamepass?

:azz:

Ah anche io ovviamente. :asd: Sarebbe tipo la roba migliore di SW per quanto mi riguarda :asd:

quindi 3 TW e ne conosciamo già due:

• Warhammer 40k
  • Star Wars
  • ????

a questo punto uno storico minore

Quei mandrilli di CA Pur di non fare Medieval 3 hanno deciso di buttarsi su mf Star Wars...?
Cos :|

Però oh, veramente troppo improbabile e 'wtf' per non essere interessante se vero :morris2:

Io ho giocato (per pochissimo) solo Shogun 2 e all'epoca l'avevo trovato abbastanza ostico, per quanto molto interessante. Un TW ambientato nel mondo di SW potrebbe interessarmi, soprattutto ora che il mio interesse verso SW è risalito parecchio dopo aver visto The Bad Batch (certo, ora sto recuperando la serie su Kenobi e mi sta smorzando un po' l'entusiasmo :asd: ma da fan della saga devo vedere tutto, anche la roba mediocre)

Serious Star Wars GIF by Disney+

Interessante

Potenziale ca**ofigata :sisi:

Basta solo che non prendano unicamente quei 2 periodi post ep III e VI che hanno rotto.

Una mappa sulla Old Republic ci starebbe alla grande
aldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at war :|

meglio se fanno un colpo di telefono a Petroglyph e si fanno spiegare due tre cose

aldilà della linea temporale, devono per forza fare una mappa stellare alla empire at war :|

meglio se fanno un colpo di telefono a Petroglyph e si fanno spiegare due tre cose
Una mappa stellare con i pianeti che prendono il posto delle città
le battaglie spaziali in ogni caso le tagliano, come fatto con quelle navali in warhammer :asd:
la questione del numero di fazioni sarebbe molto più interessante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro