Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai su, chi è stato qui dentro? Si faccia avanti.
Si per noi utenti pc cambia solo che paghiamo 2 euro in più e il resto resta uguale.è previsto un leggerissimo aumento sul game pass
![]()
Xbox Game Pass Ultimate Price Rises to $30 a Month, Microsoft Adds More Day One Games and Throws in Fortnite Crew and Ubisoft+ Classics to Help Justify the Cost - IGN
Microsoft has kicked off October by announcing a significant price rise for Xbox Game Pass Ultimate, which comes just over a year after the last price rise for the subscription service.www.ign.com
in EU l'ultimate dovrebbe salire a 27€ al mese..
Se sopravvive pure a questo, beh, tanto di cappello.
EDIT: per il pc dovrebbe aumentare da 11,99 a 14,99.
si, ma qualcosa mi dice che non saremo risparmiati a lungo.Si per noi utenti pc cambia solo che paghiamo 2 euro in più e il resto resta uguale.
![]()
si, ma qualcosa mi dice che non saremo risparmiati a lungo.
Che poi non sono più abbonato da almeno un anno perchè in 6 mesi avevo giocato due titoli per un paio d'ore ciascuno. Visto l'uso che ne facevo non ne valeva la pena cmq. Preferisco continuare ad arricchire il mio backlog su Steam con giochi che non installerò mai e poi mai![]()