News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

Dai su, chi è stato qui dentro? Si faccia avanti.

Dai su, chi è stato qui dentro? Si faccia avanti.

Il primo indiziato è il principe chissà avrà inviato una lista di giochi zozzi a quel povero store che si è sentito minacciato

nun sister harriet GIF by The Knick

è previsto un leggerissimo aumento sul game pass

in EU l'ultimate dovrebbe salire a 27€ al mese..

Se sopravvive pure a questo, beh, tanto di cappello.

EDIT: per il pc dovrebbe aumentare da 11,99 a 14,99.
Si per noi utenti pc cambia solo che paghiamo 2 euro in più e il resto resta uguale.

Xmm2q9v.png

Si per noi utenti pc cambia solo che paghiamo 2 euro in più e il resto resta uguale.

Xmm2q9v.png
si, ma qualcosa mi dice che non saremo risparmiati a lungo.
Che poi non sono più abbonato da almeno un anno perchè in 6 mesi avevo giocato due titoli per un paio d'ore ciascuno. Visto l'uso che ne facevo non ne valeva la pena cmq. Preferisco continuare ad arricchire il mio backlog su Steam con giochi che non installerò mai e poi mai :asd:

si, ma qualcosa mi dice che non saremo risparmiati a lungo.
Che poi non sono più abbonato da almeno un anno perchè in 6 mesi avevo giocato due titoli per un paio d'ore ciascuno. Visto l'uso che ne facevo non ne valeva la pena cmq. Preferisco continuare ad arricchire il mio backlog su Steam con giochi che non installerò mai e poi mai :asd:

Infatti io l'ho attivato solo una volta l'anno scorso per Indiana Jones... i 7 euro (in promo) meglio spesi. :asd:

io ho 3 mesi di gamepass pc che riscatto il 20 e poi due ultimate a data indefinita :galliani5:
Per la cronaca tutti fatti coi rewards.

Prime Gaming "chiude" e diventa Luna Standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro