News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah, Jappi trolloni. Non me l'aspettavo. Quindi 2027, visto che tutti gli altri arrivano tra il 2025 e il 26.
Sì credo che il non aver detto l'anno e aver chiarito il "not so soon" puzzi di "siamo a carissimi amici". Speriamo esca tutto, ed esca bene L5 viaggia sempre sul filo del rasoio.

Sì credo che il non aver detto l'anno e aver chiarito il "not so soon" puzzi di "siamo a carissimi amici". Speriamo esca tutto, ed esca bene L5 viaggia sempre sul filo del rasoio.
Ma poi mi da l'idea che abbiano tanti progetti, ma non stanno portando a compimento nulla di concreto (per il momento perlomeno). Il titolo più vicino esce ad aprile 2025, Decapolice era stato annunciato quando? 3 anni fa? Se ricordo bene era previsto per il 2023. Ora si parla del 2026.

Ma poi mi da l'idea che abbiano tanti progetti, ma non stanno portando a compimento nulla di concreto (per il momento perlomeno). Il titolo più vicino esce ad aprile 2025, Decapolice era stato annunciato quando? 3 anni fa? Se ricordo bene era previsto per il 2023. Ora si parla del 2026.
Yes, Deca era 2023, poi 2024, ora 2026.
Per questo ho molta paura. Questo 2024 doveva essere Deca, Megaton Musashi, Fantasy i, e Inazuma... E alla fine è solo Megaton Musashi.
Io spero trovino una quadra perché hanno da sempre un potenziale come studio, ma non hanno minimamente la capacità di gestione e produzione per gestire tutti i progetti che vogliono fare.

10% di sconto.

Vogliamo parlare del ritorno dei LUNAR? Ammetto che non me lo sarei mai aspettato. Ora attendiamo con ansia i Breath of Fire!

Lo avevo dato per scontato, invece rivedendo il trailer ho notato che sarà solo per ps4 e ps5. Voglio morire.
Aspettiamo, lato comunicazione Sony è imbarazzante, magari lo diranno nelle prossime settimane... Speriamo...

Lo avevo dato per scontato, invece rivedendo il trailer ho notato che sarà solo per ps4 e ps5. Voglio morire.
Io avevo letto per tutte le console e steam.

Persona 5 The Phantom X (il gacha di P5) inizia a essere pubblicato fuori da Cina e Korea come avevano lasciato intendere tempo fa, ed è confermata la versione Steam :sisi:
Quando arriverà da noi lo giocherò, i gacha purtroppo mi rilassano e questo sembra pure fatto bene :asd:

Devo rivederlo su PC, ma sembra una discreta figata :ahsisi:

Persona 5 The Phantom X (il gacha di P5) inizia a essere pubblicato fuori da Cina e Korea come avevano lasciato intendere tempo fa, ed è confermata la versione Steam :sisi:
Quando arriverà da noi lo giocherò, i gacha purtroppo mi rilassano e questo sembra pure fatto bene :asd:
Una delle saghe che mi piace di più contro il genere di giochi che più trovo orripilante...

Madò che battaglia interiore...

Wow sembra proprio int-
Soulslike

Stop It Michael Jordan GIF
L'ambientazione sembra bellina e ispirata, il combat è da valutare.
Se è divertente, e non troppo punitivo, sarà interessante sì, che sia un "soulslike" o meno...

Offerta di lavoro in Ubisoft

Screenshot_2024-09-25-23-37-32-82_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Poi qualcuno si scandalizza se c'è gente che si augura che certe software house falliscano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro