News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto gioco l'avevo visto nel 2022 ma me l'ero completamente dimenticato fino al trailer di qualche giorno fa. Sembra proprio il jank che piace a me :asd:
E sembra aver preso le parti più assurde di Yakuza elevandole al quadrato :rickds:

ZaKn9U1.png

26xrErE.png

EGNkxof.png

dvlWRCl.png

Sto gioco l'avevo visto nel 2022 ma me l'ero completamente dimenticato fino al trailer di qualche giorno fa. Sembra proprio il jank che piace a me :asd:
E sembra aver preso le parti più assurde di Yakuza elevandole al quadrato :rickds:

ZaKn9U1.png

26xrErE.png

EGNkxof.png

dvlWRCl.png
Immaginiamoci questo gioco che vince il GOTY.
Vince un gioco che prende per il culo l'ossessione malata verso il peggio del consumismo giapponese, dove l'ambientazione é l'america ora fatta di perbenismo pseudo nazista, e il tutto raccontato dagli occhi del loro piú grande nemico economico e sociale.

Immaginiamoci questo gioco che vince il GOTY.
Vince un gioco che prende per il culo l'ossessione malata verso il peggio del consumismo giapponese, dove l'ambientazione é l'america ora fatta di perbenismo pseudo nazista, e il tutto raccontato dagli occhi del loro piú grande nemico economico e sociale.
Dove firmo?

Se proprio dovessi esprimere un desiderio irrealizzabile, io vorrei i Fire Emblem su pc. Una delle poche esclusive nintendo che mi ha sempre intrigato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro