News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se proprio dovessi esprimere un desiderio irrealizzabile, io vorrei gli Xenoblade su pc. Una delle poche esclusive nintendo che mi ha sempre intrigato.
Fixed

Poi giochi Fates e vuoi impiccarti.
in realtà quello che mi attira di più è Three Houses. Ricordo di aver letto qualche recensione all'epoca e mi aveva incuriosito non poco.
Ma mi baso solo su quello che ho letto o visto, considerato che non ne ho mai giocato uno.

in realtà quello che mi attira di più è Three Houses. Ricordo di aver letto qualche recensione all'epoca e mi aveva incuriosito non poco.
Ma mi baso solo su quello che ho letto o visto, considerato che non ne ho mai giocato uno.
Vpm radiant dawn pigli un colpo da quando è magnifico :bruniii:

There was confusion as to whether the aforementioned studios [Roll7 and Intercept] had actually shut down, with Zelnick claiming neither studio had technically been closed, although a WARN notice indicated that Intercept was due to close its doors in July following widespread layoffs at the studio.

A Take-Two spokesperson has now confirmed to GamesIndustry.biz that both studios were closed prior to the sale of Private Division.

Ultima modifica:

Per il poster "We Build Shit" potrei fare pazzie

EDIT
Ed aggiungo anche queste

Per il poster "We Build Shit" potrei fare pazzie

EDIT
Ed aggiungo anche queste
scoppiassero quelli di limited run
costi proibitivi tra dogana e spedizioni, manco stessero spedendo dei lingotti d'oro. Qualità altalenante, date mai rispettate, servizio clienti inesistente
Sono una mafia bella e buona
Post automatically merged:

verrà delistato il 6 dicembre
SEGA mega drive & genesis classic

Ultima modifica:
Ouchie, molto probabilmente Geforce NOW sarebbe potuto diventare il mio salvavita per il PC gaming per un po' e questo è un sintomo di immerdamento chiaro che mi mette sul chi va là.
Vero è che nel mio caso, coi miei ritmi, anche facessi l'abbonamento performance per un mese, non arriverei mai nella vita a 100 ore in un mese :asd:

Ouchie, molto probabilmente Geforce NOW sarebbe potuto diventare il mio salvavita per il PC gaming per un po' e questo è un sintomo di immerdamento chiaro che mi mette sul chi va là.
Vero è che nel mio caso, coi miei ritmi, anche facessi l'abbonamento performance per un mese, non arriverei mai nella vita a 100 ore in un mese :asd:
100 ore al mese di gioco stapperei tutte le bottiglie della cantina

I PH3 di Durante han patchato Phantom brave

scoppiassero quelli di limited run
costi proibitivi tra dogana e spedizioni, manco stessero spedendo dei lingotti d'oro. Qualità altalenante, date mai rispettate, servizio clienti inesistente
Sono una mafia bella e buona
Post automatically merged:

verrà delistato il 6 dicembre
SEGA mega drive & genesis classic

Sì, comunque passo.
Se devo buttare dei soldi li butto lo faccio per la nuova VGA
walk out dave bautista GIF by WWE

Amplitude si è comprata l'indipendenza, SEGA Europe in ristrutturazione :sisi:

Amplitude si è comprata l'indipendenza, SEGA Europe in ristrutturazione :sisi:
Questa è la seconda SH che ha esperienza in giochi di strategia che si separa da SEGA dopo Relic. Non è che tra un po' abbiamo la sorpresa definitiva con Creative Assembly? :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro