Cosa c'è di nuovo?

La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,060
Medaglie
13
Questa è la seconda SH che ha esperienza in giochi di strategia che si separa da SEGA dopo Relic. Non è che tra un po' abbiamo la sorpresa definitiva con Creative Assembly? :asd:
Restano loro e football manager, penso sia questione di tempo a questo punto

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
7,993
Medaglie
25
Guarda resisto alla tentazione di fare il salto già adesso, aspetto le 50X0, valuto i costi e se ci sarà penuria di queste VGA, opto per una 407/80.
Che poi per carità potrei tirare avanti ancora con la 3060ti, ma Devil May Cry 16 è l'unico gioco che me la mette in difficoltà (dettagli medi e mi conviene giocarlo con il FSR3 risoluzione automatica) ed è un peccato visto che è un titolo che si basa tantissimo sull'impatto scenico.

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,646
Medaglie
12
Restano loro e football manager, penso sia questione di tempo a questo punto
FM che tra l'altro quest'anno è saltato e uscirà in primavera, con i campionati vicini alla chiusura

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,376
Medaglie
13
CA fuori da sega si regge da sola grazie al nuovo Warhammer ultimamente anche i giochi mediocri con quella licenza vende il botto.

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
7,993
Medaglie
25
Eh ma CA riuscirà a resistere da sola? :asd:
Devono comunque invertire presto la rotta e tornare a sfornare hit
CA, per me, rimane sotto l'egida, hanno buttato 100mln di Hyena (e Pharaoh, che è stato un tonfo nell'acqua; Troy ed il patto con Timmy Er Cinese è stato un successo dal punto di vista di soldini) ed i DLC di WH3 non gli permettono di guadagnare abbastanza.
Unico modo è che facciano una doppietta con 40k Total War+Medieval 3 per potere ritornare indipendenti

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,315
Medaglie
13
CA, per me, rimane sotto l'egida, hanno buttato 100mln di Hyena (e Pharaoh, che è stato un tonfo nell'acqua; Troy ed il patto con Timmy Er Cinese è stato un successo dal punto di vista di soldini) ed i DLC di WH3 non gli permettono di guadagnare abbastanza.
Unico modo è che facciano una doppietta con 40k Total War+Medieval 3 per potere ritornare indipendenti
Se hanno anche quello di SW in lavorazione potenzialmente hanno tutta roba molto redditizia

benq

LV
1

Iscritto dal
10 Dic 2019
Reazioni
558
Medaglie
6
Ouchie, molto probabilmente Geforce NOW sarebbe potuto diventare il mio salvavita per il PC gaming per un po' e questo è un sintomo di immerdamento chiaro che mi mette sul chi va là.
Vero è che nel mio caso, coi miei ritmi, anche facessi l'abbonamento performance per un mese, non arriverei mai nella vita a 100 ore in un mese :asd:
Se ci sono i giochi che ti interessano potresti provare Boosteroid, a quanto ho capito stanno facendo una mega offerta per accogliere i rifugiati di GFN :asd:

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,114
Medaglie
20
Se ci sono i giochi che ti interessano potresti provare Boosteroid, a quanto ho capito stanno facendo una mega offerta per accogliere i rifugiati di GFN :asd:
Non sarebbe male, sì, ci avevo dato un occhio tempo fa proprio perché l'avevi già menzionato questo servizio in sezione. Se nei prossimi mesi vedo che la situazione prevede il gioco via streaming come unica opzione per me, ci faccio seriamente un pensiero.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,060
Medaglie
13
Nuova Steam API per poter gestire differenti versioni di un gioco da dentro il gioco stesso:

For released games that make frequent updates, these tools can give players more clear choices in how they want to engage with the game. Some players want to be part of your beta branch where you are testing out the latest updates, while others may want to play on an older stable build that they know works well with their save file.

New version support:
Many games on Steam already have multiple build branches available to players; different builds of the game, either historical versions or forward-facing test builds with the latest pending updates. Previously, accessing these alternative build branches has been fairly obscure, done by players through the Steam 'settings' panel for a game. However, new Steamworks APIs now allow developers to offer players this choice from within the game itself.

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,060
Medaglie
13
"We have learned a lot," he begins. "The way to face the issues regarding PC, for instance. The PlayStation accounts that we have offered – well actually, by offering them, for instance, sometimes that tends to invite pushback. But for the live service games, in order to maintain order of the gaming so that anybody can enjoy the games safely, we need to create an environment conducive to that and, of course, enjoying the game freely.

"Having some restrictions, may not call it rule, but to ask the users and gamers to follow the manner, those manners are very important and we have to continue to seek the best way to achieve this." (Despite some translation awkwardness, I've kept the exact wording of this interpreted quote to avoid any potential confusion through paraphrasing, though a smoother version of Totoki's comment here might be: 'I'd maybe not call it a rule.' I would, however, call it a rule, and we're getting to that.)
Quindi è per i bambini che hanno messo il blocco del PSN anche sui single player
Stay safe child

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
5,886
Medaglie
8

Haezer

Novizio
LV
1

Iscritto dal
22 Feb 2013
Reazioni
211
Medaglie
5
Quindi è per i bambini che hanno messo il blocco del PSN anche sui single player
Stay safe child

Mi piace come nella stessa frase chiami la stessa cosa in tre modi diversi; Restrizioni non regole, anzi no, maniere, perché chiamarle "Modi per aumentare i numeri del PSN in vista della prossima conference" era troppo lungo :sisi:

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,376
Medaglie
13
A pnt23 mi raccomando non abbandonare la sezione posta ogni tanto anche se ti preso la ps5 slim :sisi:

The_Train

Divinità
LV
2

Iscritto dal
18 Mar 2009
Reazioni
9,060
Medaglie
13

pnt23

Signore
LV
3

Iscritto dal
28 Ott 2009
Reazioni
3,114
Medaglie
20
A pnt23 mi raccomando non abbandonare la sezione posta ogni tanto anche se ti preso la ps5 slim :sisi:
Ci stanno tracciando stacca STACCA

Scherzi a parte: tutto dipende dal fatto che riesca a far riparare o meno il PC che usavo per lavorare e giocare (lo stesso PC che mi ha portato a frequentare molto di più la sezione PC nell'ultimo anno e mezzo). Vada male penso che tornerò semplicemente ad andare esclusivamente di retrogaming ed eventualmente gioco via streaming su PC, ma qualche commento lo lascierò comunque ogni tanto - perché mi piace leggere più sezioni in modo che si leggano tante opinioni diverse :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità