Trailer di Ananta (ex project mugen), altro gatcha genshin like, ma con ambientazione urbana con un mix un po' gta/spiderman, almeno da quel poco che vedo.
Io ci avrò passato centinaia di ore su Genshin (probabilmente ho superato anche le 1000), ma il problema di sti giochi per me non è tanto l'essere un gatcha (si possono fare tutti i contenuti senza spendere una lira) quanto la progressione della main quest. Io capisco che trattandosi di un f2p devono tirarla per le lunghe il più possibile, ma la main di Genshin, per quanto alla base fosse interessante, era infarcita di quest noiosissime, prolisse e che alla fine svelavano ben poco. Nel corso dell'anno, tra una main patch e l'altra, le quest interessanti si contavano sulle dita di una mano o poco più, per cui la noia ad un certo punto la faceva da padrone. Per non parlare delle secondarie che alle volte sembrano scritte da 12enni, con qualche rara eccezione.
E' un vero peccato che produzioni simili non provino a fare un RPG tripla A single player, perchè hanno tutte le qualità necessarie per farlo, ma è evidentemente che guadagnerebbero molto di meno.
Detto ciò, probabilmente proverò anche questo, ma sicuramente finirà come con Honkai Star Rail o Wuthering Waves, vale a dire che li ho disinstallati dopo poche ore perché Genshin ormai mi ha fatto passare ogni qual voglia di metter mano su titoli simili.