EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
A 5 ventole 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vola?A 5 ventole
![]()

Questa fa direttamente da climatizzatoreA 5 ventole
![]()

Qui ci stanno tutte le conoscenze di dottor dalfiIo in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click
Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo![]()

Devo ringraziare RedditQui ci stanno tutte le conoscenze di dottor dalfi![]()

Mia moglie riuscì a prendere 2 ps5 (una amazon e una negozio online) al lancio :DIo in pieno COVID, per prendere la 6700 XT dal sito AMD durante i drop del giovedì, ho dovuto mettere su un mezzo script/bot che riempiva il carrello e compilava tutti i dati con un click
Incredibilmente, ci sono riuscito al primo tentativo, anche se la conferma mi è arrivata circa 10h dopo e sono stato in ansia tutto il tempo![]()
E’ davvero inutile tutta quella potenza con le fetecchie di giochi ottimizzati alla minchia, soprattutto lato processore, il pc fascia enthusiat è stata in realtà la mia più grande delusione lato gaming visti costi/benefici … la 5080 è molto più che sufficienteNon le vediamo mai le founders
Non ci stanno i marchi beceri che te la cavi con 100€ in più? Le ventole attaccate con lo sputo, uscite dalle peggio silicon lottery dei bar di Taiwan.
bisogna dire però che se stai cacciando 1200 euro di scheda non mi sembra sta gran genialata basare la tua scelta su un risparmio di 100/150 euro, non so mi sembrerebbe come comprare una Mercedes e poi farci mettere i cerchi in lamiera per "risparmiare", oh pur vero poi che le differenze all'atto pratico in entrambi i casi sono prossime allo 0 però bo mi sembra proprio brutta come cosa 
90 e 80 dal 30 gennaio, 70 e 70 Ti a febbraio.Io comunque non ho capito una cosa: da quando saranno effettivamente disponibili le nuove GPU?
Che bestie, sono enormi.![]()
Hanno paura prendono fuoco i cavi come con la 40.Ma com'è che queste sono TUTTE enormi e le FE invece le hanno rimpicciolite?