Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, dipende a chi vanno però o se le danno in licenza, perché il mondo è zeppo di IP famose lasciate a marcire (vedi l'ecatombe dell'Embracer Group)... qui potrebbe anche andare proprio come con l'Embracer Group e tutte le IP e gli studi che si erano accaparratatiSo che qua ci sono dei fan che sperano nel nuovo Battlefield, però io la vedo in modo cinico e dico semplicemente che hanno massacrato QUALSIASI cosa gli è capitata tra le mani, da studi di produzione (i migliori al mondo, tutti sparati in testa come il celebre meme) ai brand (NFS, Battlefield, Burnout, FIFA, letteralmente qualsiasi altro).
Smantellare le IP? Ma fosse cristo, almeno le ridanno a qualcuno che ha voglia di rilavorarci su seriamente, invece di parcheggiarle manco una pandarella 4x4 Young alla morte del proprietario nonnino.
Ignoranti, che non sapete che nel guacamole ci vá pure il pomodoro!
Eh, dipende a chi vanno però o se le danno in licenza, perché il mondo è zeppo di IP famose lasciate a marcire (vedi l'ecatombe dell'Embracer Group)... qui potrebbe anche andare proprio come con l'Embracer Group e tutte le IP e gli studi che si erano accaparratati
Le IP più grosse credo non subiranno cambiamenti (FC, NFS, Battlefield ecc...), sono tutte le IP ''minori'' o ''secondarie'' che rischiano di essere dimenticate (o sfruttate da schifo).
Poi boh, io spero sempre nel meglio, ci mancherebbe, ma visti i precedenti posso solo vedere il bicchiere mezzo vuoto![]()
Infatti qui ritorniamo su EAPalta dalle mie parti ha tutto un altro significato.
Il problema è che sti qua le licenze e le IP non le concedono a nessuno, piuttosto le lasciano a marcire, concordo anche io che molti studi AA o indie farebbero mezzi capolavori con le IP lasciate a marcire... però la triste realtà temo ci darà una brutta batosta sulle gengiveGuarda, io sono particolarmente affezionato alle IP di Burnout, Mercenaries e tutte quelle "minori" lasciate a marcire.
NFS (scheletro di se stesso) e Battlefield saranno di punta, però si è perso molto in questi anni, e secondo me gente che sa bene lavorare con gli AA ne ricaverebbe un tesoretto.
Se poi parliamo di Embracer vabbò sono d'accordo, ma tanto morto per morto...
Resident Evil by Cina + John Wick
Non credo c'entrino qualcosa "gli arabi", ma le persone dietro.che hanno fatto sin troppi casini nel settore.
Da tenere d'occhio.
chiudere :DPuo seriamente fare di peggio?
C'è soltanto un NEW WORLD ORDER
Posso dirlo dopo la porcata dei giochi esclusivi alcuni hanno alzato le barricate come i linux boys.Non un gran update tbh, pare che GoG nella prima metá del 2025 sia giá sotto si circa 250k€
![]()