Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci aspettiamo il book fotografico?Capitolo fregna
Sì.
Ho fatto qualche foto ma sono un pò nammerda, ho dimenticato il flash a casa, ma comunque sì poi ve le giroCi aspettiamo il book fotografico?
mi hanno applaudito.
![]()
Crimson Desert
![]()
Veramente, non so cosa ho giocato. Un misto tra Dinasty Warriors, Dragona Dogma, The Witcher e un simulatore di pianta l'ombrellone in spiaggia libera dove la gente urla e si picchia. Non mi ha divertito, complice anche un tutorial dove ti introducono ad un semplice sistema di 47 combo, e tecnicamente girava a dettagli bassi per runnarlo a 60 frame ballerini. Su console lo vedo male male. Recitazione brutta, scrittura pure peggio.
Però vincono a mani basse per il costumer care (100 postazioni e 50min a disposizione) e il merchandising: mi hanno regalato uno zaino griffato con una bottiglia d'acqua brandizzata. 50€ trattabili per chi fosse interessato.
![]()
Di Crimson Desert leggo solo roba negativa... peccato, perché dal primo trailer sembrava interessante, ma il suo cs pare essere un manuale di meccanica quantistica, per giunta sbagliato. Lo si salta a pié pari.
C'è uno sconto fedeltà credo, direttamente su Steam lo vedo a 9,51€ (66%)
Prezzo un pò altino imho ma mi fa tornare bambino.
Niente. Si vede che non sono così fedele in quanto lo vedo a 23€C'è uno sconto fedeltà credo, direttamente su Steam lo vedo a 9,51€ (66%)

Dalla padella alla brace o dalla padella alla lava?EA cambia proprietà: verrà acquisita da Silver Lake e da un fondo arabo.
![]()
EA Goes Private in $55 Billion Deal With PIF, Silver Lake, and Affinity Partners, Andrew Wilson to Remain as CEO - IGN
EA has confirmed it has agreed to be acquired by an investor group composed of PIF, Silver Lake, and Affinity Partners in a transaction valued at approximately $55 billion. It's the largest all-cash sponsor take-private investment in history.www.ign.com

Puo seriamente fare di peggio?Dalla padella alla brace o dalla padella alla lava?![]()
Vista la gente coinvolta potrebbero smantellare le IP o fare robe senza senso... da vedere poi la % di partecipazione degli arabi, che hanno fatto sin troppi casini nel settore.Puo seriamente fare di peggio?
Vista la gente coinvolta potrebbero smantellare le IP o fare robe senza senso... da vedere poi la % di partecipazione degli arabi, che hanno fatto sin troppi casini nel settore.