News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Chissà dove shopperò questo. :rickds:

Nel frattempo stasera mi compro Infinite su Steam. :dajee:
Ma perché?
Il rampino rompe tutta la mappa. Non appena impari come stare in aria praticamente voli sopra i nemici. Finii l'Infinite quando avevo i mesi dell'Xbox Pass e l'atto finale del gioco é forse la cosa piú merdosa mai fatta in un Halo (dopo le cagate del Guardians).

Paradossalmente, dell'Infinite consiglio piú la componente multiplayer F2P che non la campagna. Sembra l'abbian tirata su con lo scotch.

Ma perché?
Il rampino rompe tutta la mappa. Non appena impari come stare in aria praticamente voli sopra i nemici. Finii l'Infinite quando avevo i mesi dell'Xbox Pass e l'atto finale del gioco é forse la cosa piú merdosa mai fatta in un Halo (dopo le cagate del Guardians).

Paradossalmente, dell'Infinite consiglio piú la componente multiplayer F2P che non la campagna. Sembra l'abbian tirata su con lo scotch.
Perché mi ha divertito, easy peasy. :asd:

Ora ci troveremo Ganacci e CR7 in tutti i giochi EA. SIUUUM

Ma perché?

Mamma mia che immondizia Infinite, il solo pensiero di quell'ow orribile mi contorce le budella.

Stai a vedere che potrebbero fare qualcosa di buono se sono una manica di pcisti ultra ricchi :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro