Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché?Chissà dove shopperò questo.
Nel frattempo stasera mi compro Infinite su Steam.![]()
Perché mi ha divertito, easy peasy.Ma perché?
Il rampino rompe tutta la mappa. Non appena impari come stare in aria praticamente voli sopra i nemici. Finii l'Infinite quando avevo i mesi dell'Xbox Pass e l'atto finale del gioco é forse la cosa piú merdosa mai fatta in un Halo (dopo le cagate del Guardians).
Paradossalmente, dell'Infinite consiglio piú la componente multiplayer F2P che non la campagna. Sembra l'abbian tirata su con lo scotch.
EA cambia proprietà: verrà acquisita da Silver Lake e da un fondo arabo.
![]()
EA Goes Private in $55 Billion Deal With PIF, Silver Lake, and Affinity Partners, Andrew Wilson to Remain as CEO - IGN
EA has confirmed it has agreed to be acquired by an investor group composed of PIF, Silver Lake, and Affinity Partners in a transaction valued at approximately $55 billion. It's the largest all-cash sponsor take-private investment in history.www.ign.com
Mamma mia che immondizia Infinite, il solo pensiero di quell'ow orribile mi contorce le budella.Ma perché?
Il rampino rompe tutta la mappa. Non appena impari come stare in aria praticamente voli sopra i nemici. Finii l'Infinite quando avevo i mesi dell'Xbox Pass e l'atto finale del gioco é forse la cosa piú merdosa mai fatta in un Halo (dopo le cagate del Guardians).
Paradossalmente, dell'Infinite consiglio piú la componente multiplayer F2P che non la campagna. Sembra l'abbian tirata su con lo scotch.
![]()
A surprise Steam update for Prototype broke the mods making the 16-year old game playable on modern systems—but could hint at a potential remaster
Updated credits include remaster studio Iron Galaxy and references to a "Ubisoft Connect Version" that doesn't currently exist.www.pcgamer.com
Y2Valian