Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta roba infatti non ha alcun senso e son d'accordo ehSeh oh mo non muoviamo la discussione, l'imply di quell'articolo è che un'azienda ha fatto tutto a discapito delle altre. Fantapolitica appunto
E se mai venisse fuori che nessuno di loro abbia guardato cosa stesse succedendo è un aggravante (Una IP proprietaria nel tuo portfolio e te ne fotti di come viene usata?) e non una eventuale scusante

Era questo l'unico punto su cui ero d'accordo per l'appunto, non sul restoE l'ho ribadito, che in Capcom/Ubisoft e aziende varie non avessero informato l'intera catena produttiva è estremamente plausibile, che nessuno sapesse nulla no. Che nessuno abbia supervisionato la propria IP no.
sorry, non ho specificato bene.Chi? Nvidia "anti sportiva"?Seh oh mo non muoviamo la discussione, l'imply di quell'articolo è che un'azienda ha fatto tutto a discapito delle altre. Fantapolitica appunto
techgage.com
Sicuramente è impossibile che nessuno sapesse cosa stesse bollendo in pentola. Il punto, però, non è questo, ma chi sapeva e quello che è più probabile è che a saperlo fossero appunto quelli che poi decidono quanto tagliare per fare più margine.Seh oh mo non muoviamo la discussione, l'imply di quell'articolo è che un'azienda ha fatto tutto a discapito delle altre. Fantapolitica appunto
E l'ho ribadito, che in Capcom/Ubisoft e aziende varie non avessero informato l'intera catena produttiva è estremamente plausibile, che nessuno sapesse nulla no. Che nessuno abbia supervisionato la propria IP no. E se mai venisse fuori che nessuno di loro abbia guardato cosa stesse succedendo nel prosieguo dei lavori è un aggravante (Una IP proprietaria nel tuo portfolio e te ne fotti di come viene usata?) e non una eventuale scusante
Come sempre infatti si leggono molti: ''could be / could have''Chi? Nvidia "anti sportiva"?
Ma quando mai.
E come allora, anche oggi non avremo mai delle risposte concrete a riguardo.Crysis 2 DX11: Where Tessellation Becomes Overkill
The story of Crysis 2 is one of pain and anguish - as long as we're talking about its launch, and PC gamers. While many believed that the game should have become a true successor to the title that became its own meme ("Can it run Crysis"), what we saw instead was a game that was heavily...techgage.com
...e se la storia ci ha insegnato qualcosa senza ombra di dubbio è che... ''con i se e con i ma la storia non si fa'' 
non credo sia mai esistita o mai esisterà una multinazionale con un animo sportivo 
Se non vuoi risposte a tono non dare del complottista. E non paragonarmi a Emula.Perdonami ma ho finito mezz'ora fa di lavorare, non mi ci metto a discutere su ste dinamiche da console war e non di meno mi son pure beccato del pro nvidia/corporazione
Siamo al top
A chi? Ma quando?Se non vuoi risposte a tono non dare del complottista. E non paragonarmi a Emula.
È chiaro che si intende che nessuno sviluppatore e artista del gioco ha lavorato o approvato quegli esempi, non che nvidia abbia lavorato senza il consenso di capcom. È ovvio dal contesto dell'articolo, dei problemi evidenziati, e di cosa si sta parlando. Se vuoi spostare la discussione sul complotto inventato di Capcom all'oscuro sbagli di grosso e te lo stai inventando per sminuire l'articolo e le critiche.
In teoria si può fare tutto. Credo che l'idea si proprio di renderlo scalabile su più livelli per i Dev che vorranno usarlo (tendenzialmente chi vorrà puntare al fotorealismo). Poi quanto di questo arriverà nel prodotto finito o nelle sue future iterazioni sembra presto per dirlo. Di sicuro è una discussione molto aperta, partita con una presentazione abbastanza bizzarra.La mia domanda è non si può applicare a tutto il resto evitando i volti?alcuni giochi ne gioverebbero parecchio.
Per me non è un miglioramento ma uno stravolgimento stilistico al momento (anche sugli ambienti).Qui c'è del footage inedito di Starfield con focus sugli ambienti e i materiali (Neural Material Shaders).
Le informazioni sono parziali per ora (alle volte sembra vedere luci ed ombre dove vuole lei) e sicuramente la tech ha molte iterazioni davanti a sé, ma credo sia qui per restare soprattutto in ottica automazione del rendering ambienti e materiali realistici (penso ad Fifa, F1, etc.).
I visi sono probabilmente la roba meno saggia da mostrare ad oggi. Con pro e contro la discussione sui materiali e le ambientazioni (a patto ovviamente di un tweaking manuale) mi sembra più interessante.

Se guardiamo al passato si demonizzava la ruotaPer me non è un miglioramento ma uno stravolgimento stilistico al momento (anche sugli ambienti).
Hanno scelto il modo peggiore comunque per mostrare questa tecnologia.
Oltre al fatto che i dev dei giochi stessi (e non parlo dei CEO) manco sono stati coinvolti.
È già questo mi fa capire come vorranno utilizzarlo le aziende![]()

Se mi mostrano la ruota ma per mostrarmela mi investono con quella stessa ruota (o mi distruggono la casa con una ruota gigante) non è che posso giudicarla positivamente.Se guardiamo al passato si demonizzava la ruota![]()
No basta vi pregoHype per me metafore pt.2.![]()

Mettiamo X3Hype per le metafore pt.2.![]()

Interessante solo se poi mi ricominciano a fare eventi dei saldi legati in qualche modo agli achievement.Forse c'è un rework in atto del sistema achievement su Steam: