The Hanged Man
Veterano
Io ho preordinato XCOM su Fanatical a 9 Euro e preordinare è una cosa che non faccio da anni, spero di non pentirmene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarò onesto, ma a me non ispira tantissimo. Bellissima la serie, ma il gioco non mi ispira proprio :(
Se hai il primo Hitman, puoi giocarti le sue missioni nel secondo capitolo (con le nuove meccaniche introdotte). Quindi potrebbe comunque valerne la penaDevo riscattare l'humble bundle, lo faccio? Non lo faccio? Hitman 2 e Gris già valgono il pacchetto ma non ho ancora mai giocato Hitman prima stagione...
Ho scritto male, non ho mai auto l'occasione di comprarlo, ho giusto l'episodio 1 che fu regalato tempo fa gratuitamente.Se hai il primo Hitman
E' un tie-in ed effettivamente c'è il rischio di ciofeca commerciale. Imho, tutto sommato, dai video e gif pubblicate non sembrerebbe un prodotto fatto coi piedi, ma per adesso è ancora presto per dirlo.sarò onesto, ma a me non ispira tantissimo. Bellissima la serie, ma il gioco non mi ispira proprio :(
purtroppo potrebbe esserci ancora, non capisco se qua citano tutti gli sponsor degli anni scorsi o quelli del 2020Ce ne frega così poco che nessuno ha ancora riportato la notizia?![]()
PC Gamer Show il 6 giugno, quest'anno non sembra essere sponsorizzato da Epic (ufficialmente)
https://www.pcgamingshow.com/
Intel, Epic Games Store, Tripwire Interactive, Frontier, Merge, Humble Bundle, Guerrilla Collective and Perfect World are among the partners who make this annual showcase possible
Beh che sia quantomeno presente non penso sia in dubbio, ma l'anno scorso c'era proprio Sponsored by Epic Games nel titolo, manco fosse una loro conferenzapurtroppo potrebbe esserci ancora, non capisco se qua citano tutti gli sponsor degli anni scorsi o quelli del 2020
https://www.pcgamer.com/the-pc-gaming-show-will-return-june-6/
Due parole:Ce ne frega così poco che nessuno ha ancora riportato la notizia?![]()
PC Gamer Show il 6 giugno, quest'anno non sembra essere sponsorizzato da Epic (ufficialmente)
https://www.pcgamingshow.com/
La classifica dei più venduti dal client io l'ho sempre interpretata così: quella che vedi sono i più venduti in Italia mentre cliccando su quelli a livello globale ovviamente si intende in tutto il mondo.Vi chiedo un commento, così in simpatia, sull'attuale classifica Steam dei più venduti:
- Gears Tactics in testa nonostante sia disponibile nel GamePass;
- Alien e alcuni Total War in alto grazie agli sconti;
- Football Manager 2020 e Age of Empires 2 a prezzo pieno che non schiodano dalla top10 (e su football manager sono veramente sorpreso, perchè prima del lockdown globale era promosso alla metà del prezzo e sui rivenditori si trovava anche a poco più di 20€, questo mi da da pensare che ci siano tanti appassionati di calcio e football manager ormai sopiti che hanno colto l'occasione del lockdown per (ri)provare questo passatempo. Anche per Age of Empires 2 forse mi vien da pensare che ha veramente tanti fan per i quali l'effetto nostalgia vince senza troppe difficoltà di fronte alla richiesta di sganciare un ventello, anche qui con la variabile Game Pass che evidentemente non influisce più di tanto)
Poi però mi dovete spiegare perchè se vado sul sito vedo una classifica mentre se vado nel client ne vedo un'altra. Quale delle due è quella aggiornata o quella della regione giusta?
Inoltre, ultima domanda e poi chiudo, non trovate che la sezione "streaming" di Steam stia leggermente prendendo piede? O forse effettivamente solo i giocati degli sviluppatore riescono a fare qualche migliaio di spettatori? Chiaramente lontanissimi da Twitch ma se facessi un paragone rispetto a Mixer mi verrebbe da dire che Steam non è messo peggio da questo punto di vista.
Dovrebbe essere così, sì; quando hanno annunciato la Command & Conquer Remastered Collection su reddit leggevo che il gioco era balzato in TOP10 nei best selling su Steam praticamente subito dopo il rilascio del trailer di presentazione. Sul mio client di Steam, invece, C&C non era neppure tra le prime 30 posizioni negli stessi giorni: dovevo cambiare la classifica in globale per vederlo apparire tra le prime posizioni.La classifica dei più venduti dal client io l'ho sempre interpretata così: quella che vedi sono i più venduti in Italia mentre cliccando su quelli a livello globale ovviamente si intende in tutto il mondo.
Poi non ho idea di preciso come è da intendere.
Age of Empires 2 Definitive Edition sta vendendo anche e sopratutto perché il pacchetto in generale ha un rapporto qualità/quantità prezzo notevole. Per fare un confronto diretto, comparandolo con la vecchia Age of Empires 2 HD Edition questa ne esce con le ossa rotte. Allo stesso prezzo hai il gioco e le espansioni che sono vendute separatemente per HD, più una espansione nuova inedita e più redesign della maggior parte delle campagne per giocatore singolo, più altre cose inedite. Hai una infrastuttura multiplayer che non soffre dei problemi della vecchia HD Edition (ce ne sono altri che si spera verranno risolti col tempo), hai una nuova veste grafica che contribuisce a rendere il gioco appetibile anche a chi vuole che l'occhio abbia la sua parte, hai requisiti hardware relativamente poco alti (rispetto alla media di oggi), hai un supporto post-release che fin'ora non ha ricevuto rallentamenti di sorta (una major patch al mese), hai una community più viva che mai a tenere vivo il competitivo.Vi chiedo un commento, così in simpatia, sull'attuale classifica Steam dei più venduti:
- Gears Tactics in testa nonostante sia disponibile nel GamePass;
- Alien e alcuni Total War in alto grazie agli sconti;
- Football Manager 2020 e Age of Empires 2 a prezzo pieno che non schiodano dalla top10 (e su football manager sono veramente sorpreso, perchè prima del lockdown globale era promosso alla metà del prezzo e sui rivenditori si trovava anche a poco più di 20€, questo mi da da pensare che ci siano tanti appassionati di calcio e football manager ormai sopiti che hanno colto l'occasione del lockdown per (ri)provare questo passatempo. Anche per Age of Empires 2 forse mi vien da pensare che ha veramente tanti fan per i quali l'effetto nostalgia vince senza troppe difficoltà di fronte alla richiesta di sganciare un ventello, anche qui con la variabile Game Pass che evidentemente non influisce più di tanto)
Poi però mi dovete spiegare perchè se vado sul sito vedo una classifica mentre se vado nel client ne vedo un'altra. Quale delle due è quella aggiornata o quella della regione giusta?
Inoltre, ultima domanda e poi chiudo, non trovate che la sezione "streaming" di Steam stia leggermente prendendo piede? O forse effettivamente solo i giocati degli sviluppatore riescono a fare qualche migliaio di spettatori? Chiaramente lontanissimi da Twitch ma se facessi un paragone rispetto a Mixer mi verrebbe da dire che Steam non è messo peggio da questo punto di vista.
Quindi il vecchissimo leak rilasciato quasi un anno e mezzo fa non corrisponde all'ambientazione che si pensavaSi vocifera che in giornata potrebbe venir annunciato il nuovo Assassin's Creed con ambientazione vichinga (indiscrezione partita da uno streamer ceco, confermata da shinobi).