News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Apro il forum >> sezione pc >> LIVE Feed RTX >> Boris

ok

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio solo ricordare che l'altro giorno era la festa del grazie.....

Con una montagna di quaglie a centro tavola e il calore tipico della festa del grazie.

Spoiler

Davvero anche io. Vabbuò, ormai sono specializzato nel farmene una ragione in questi casi (di giochi non giocati/tralasciati)

Sembra ieri che era partito il crowdfunding per il primo capitolo.

10 ore fa, EdricWrath ha scritto:

Devo ancora giocarmi i primi due e questi mi sganciano il terzo in estate :jack:  ...DEVO smetterla di accumulare giochi che poi vanno in backlog :sil:

Graficamente molto sotto tono a occhio. Forza sembra molto più dettagliato, ma perfino i primi screen di Project Cars 1 erano molto meglio di così.

Sembra ieri che era partito il crowdfunding per il primo capitolo.
Già, ''peccato'' sia diventata una serie così attiva (lato uscite) potevano, invece dedicarsi all'aggiornamento del primo e fare uscire season o annual pass, nessuno se ne sarebbe lamentato, anzi. Poi graficamente il primo è ancora odierno, anzi, forse sotto alcuni particolari sembra anche migliore dei seguiti...

Graficamente molto sotto tono a occhio. Forza sembra molto più dettagliato, ma perfino i primi screen di Project Cars 1 erano molto meglio di così.
Quando i giochi diventano una serie così attiva, purtroppo, tra le prime cose che si perdono è appunto la cura dei dettagli e/o del prodotto finale...

Kingdom amalaur remastered

It's not quite a return, but the game is getting a remaster. A listing on the Microsoft Store confirms that Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning will release on August 11. According to the product description it is "remastered with stunning visuals and refined gameplay," and all DLC will be included.

The remaster is being handled by Kaiko, which worked on the Darksiders remasters as well as Legend of Kay: Anniversary Edition, to name a few

Una notizia Aladeen

Mi ero fermato a tipo 10h di gioco (non ricordo neanche perché, mi stava piacendo :asd: ) ...sarebbe una gran bella cosa  :predicatore:

Kingdom amalaur remastered

Gran gioco, anche se alla lunga ripetitivo. Mi piacerebbe ricominciarlo, dato che non l'ho mai finito, ma dubito regalino la remastered a chi ha il gioco originale (anche perché io ce l'ho su Origin :asd: )

EDIT: Si parla anche di gameplay aggiornato :hmm:

Già, ''peccato'' sia diventata una serie così attiva (lato uscite) potevano, invece dedicarsi all'aggiornamento del primo e fare uscire season o annual pass, nessuno se ne sarebbe lamentato, anzi. 
Sai che ho pensato tra me e me esattamente la stessa cosa? 

Per Amalur invece lo giocai all'epoca (correva il lontano Febbraio 2012), credo aspetterò il seguito che avrei preferito.

Boh, Kingdom of Amalur l'avevo già giocato ai tempi che furono, ma non l'ho mai ritenuto come un gioco dalla qualità tale da "meritarsi" una remaster. Estremamente ripetitivo, piatto e con un combat system abbastanza semplice. Poi lo stile caricaturale alla World of Warcraft continua ancora adesso ad appesantirmi i cosiddetti.

Boh, Kingdom of Amalur l'avevo già giocato ai tempi che furono, ma non l'ho mai ritenuto come un gioco dalla qualità tale da "meritarsi" una remaster. Estremamente ripetitivo, piatto e con un combat system abbastanza semplice. Poi lo stile caricaturale alla World of Warcraft continua ancora adesso ad appesantirmi i cosiddetti.

Un gioco dove dietro anche alle fetch nascondeva una mini storia non ne trovi tanti in giro :sisi:

Un gioco dove dietro anche alle fetch nascondeva una mini storia non ne trovi tanti in giro :sisi:
Una mini-storia? Forse ti riferisci alle side quest delle fazioni (5 o 6 missioni per fazione) ma in realtà le fetch quest soffrivano di ripetitività. Senza poi contare che c’è n’erano 800 in un metro quadro. Arrivavi ad un punto del gioco che non ne potevi più o peggio ancora (o meglio ancora) non ne facevi più. 

Una mini-storia? Forse ti riferisci alle side quest delle fazioni, ma in realtà le fetch quest soffrivano di ripetitività. Senza poi contare che c’è n’erano 800 in un metro quadro. Arrivavi ad un punto del gioco che non ne potevi più o peggio ancora (o meglio ancora) non ne facevi più. 
Se non leggi le quest non so che dirti :asd:

Una mini-storia? Forse ti riferisci alle side quest delle fazioni (5 o 6 missioni per fazione) ma in realtà le fetch quest soffrivano di ripetitività. Senza poi contare che c’è n’erano 800 in un metro quadro. Arrivavi ad un punto del gioco che non ne potevi più o peggio ancora (o meglio ancora) non ne facevi più. 
Assolutamente d'accordo. Un gioco piatto come una pozzanghera e vasto come l'oceano. In sostanza era un mmorpg offline, una miriade di fetch quest una uguale all'altra, ed un combat system del quale dopo cinque combattimenti avevi già visto tutto. Peccato, perché al tempo mi ispirava molto, ma pad alla mano è stata una noiosissima delusione, tant'è che non l'ho mai terminato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro