News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
3 minuti fa, Maica ha scritto:

Occhio Zaza prima di gasarsi, è un progetto che seguo da un annetto, al momento l’obiettivo è quello di un remake del solo multiplayer competitivo player vs player, quindi niente IA e nemmeno campagna
Thank you per aver raffreddato i miei spiriti :sadfrog:

Quanto vorrei che ripescassero TBftME (1, 2, e TRotWK)... Anche solo un graphical remake...

Se permetteranno di creare le mappe personalizzate come nel gioco originale potrebbero fioccare tantissime mappe e modalità nuove, vi erano ad esempio delle grosse mappe che rendevano il gioco una serie di missioni dungeon crawler controllando soltanto gli eroi.. o persino modalità orda/tower defense.. il multiplayer di BFME 2 non so quanti lo conoscano ma a suo tempo era un gioiellino e zeppo di contenuti della community e modders che sono pronti a ritornarvi in massa

Thank you per aver raffreddato i miei spiriti :sadfrog:

Quanto vorrei che ripescassero TBftME (1, 2, e TRotWK)... Anche solo un graphical remake...
Ho l’edizione fisica di tutti e tre peccato che vi siano problemi di compatibilità con windows 10. Non so se dipenda da EA, ma li comprerei di nuovo istant, forse ci ho giocato più dei total war a suo tempo :asd:  

Ho l’edizione fisica di tutti e tre peccato che vi siano problemi di compatibilità con windows 10. Non so se dipenda da EA, ma li comprerei di nuovo istant, forse ci ho giocato più dei total war a suo tempo :asd:  
Idem. Scatolati tutti e 3 qua in libreria (a fianco agli Empire at War, Warcraft e Star Craft :asd:  ). Sul W10, non ho provato ad installarlo, proprio per timore di compatibilità (di cui ora mi dai conferma)... Peccato non aver droppato una versione compatibile magari su Steam, ma temo che la licenza d'uso sia un ginepraio legale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Per la roba SEGA Steam è diventato la prima piattaforma, traguardo meritato poco da dire :sisi:

E gli effetti si vedono già con Yakuza 7 al D1, sono curioso di vedere quale sarà lo split tra piattaforme(peccato però per il periodo di lancio vicino a CP2077, l'avrei supportato D1 :tristenev: )
Uscissero i remaster di Yakuza 3-4-5, il 6 e HNK Lost Paradise a questo punto. Sto ancora aspettando.  :sadfrog:

Ultima modifica:
Giravano rumor su un possibile port PC poco dopo l'uscita occidentale del titolo su PS4 ma da allora niente, silenzio radio e son passati quasi 2 anni. Del resto in Occidente ha purtroppo venduto molto poco e non mi stupirei se restasse esclusiva senza mai giungere su PC.

Ultima modifica:

Avrei preferito un remake di AC ed un nuovo PoP

Se è un remake di SoT con grafica moderna si gode, ma se si tratta di un remake del primo capitolo 2D (tra l'altro già fatto nel 2007)... Switch tra le piattaforme indicate non fa ben sperare.

Avrei preferito un remake di AC ed un nuovo PoP
Per il primo AC ci vorrebbe un remaster con Bloodlines incluso e ricostruito con l'engine del titolo principale. E' un capitolo importante della storia di Altair relegato ad una console ormai morta.

Ultima modifica:
Se è un remake di SoT con grafica moderna si gode, ma se si tratta di un remake del primo capitolo 2D (tra l'altro già fatto nel 2007)... Switch tra le piattaforme indicate non fa ben sperare.

Per il primo AC ci vorrebbe un remaster con Bloodlines incluso e ricostruito con l'engine del titolo principale. E' un capitolo importante della storia di Altair relegato ad una console ormai morta.
No, più che altro il mio messaggio era per dire che AC ha rotto le pa**e e vorrei un nuovo PoP :asd:  

100 Milioni? :monkashake:  Seriamente?

Sempre stato interessato a Genshin Impact (che è molto meno clone di Botw di quanto la gente creda), lo attendo sin dal primo trailer che fecero vedere. L'unico dubbio che ho è sul fatto che sia un F2P, spero non sia troppo incentrato sulle micro, per il resto ha veramente molto potenziale anche se aspetto con più interesse Blue Protocol :ahsisi: (sempre F2P ma relegato ai soli oggetti cosmetici) 

Sempre dalla Cina, anche questo sembra strepitoso. Un action che ha evidentemente un budget cospicuo, con nulla da invidiare alle produzioni AAA giapponesi ed occidentali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro