- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,874
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio Zaza prima di gasarsi, è un progetto che seguo da un annetto, al momento l’obiettivo è quello di un remake del solo multiplayer competitivo player vs player, quindi niente IA e nemmeno campagna
Thank you per aver raffreddato i miei spiritiOcchio Zaza prima di gasarsi, è un progetto che seguo da un annetto, al momento l’obiettivo è quello di un remake del solo multiplayer competitivo player vs player, quindi niente IA e nemmeno campagna
Ho l’edizione fisica di tutti e tre peccato che vi siano problemi di compatibilità con windows 10. Non so se dipenda da EA, ma li comprerei di nuovo istant, forse ci ho giocato più dei total war a suo tempoThank you per aver raffreddato i miei spiriti
Quanto vorrei che ripescassero TBftME (1, 2, e TRotWK)... Anche solo un graphical remake...
Idem. Scatolati tutti e 3 qua in libreria (a fianco agli Empire at War, Warcraft e Star CraftHo l’edizione fisica di tutti e tre peccato che vi siano problemi di compatibilità con windows 10. Non so se dipenda da EA, ma li comprerei di nuovo istant, forse ci ho giocato più dei total war a suo tempo![]()
Per la roba SEGA Steam è diventato la prima piattaforma, traguardo meritato poco da direLeggete a pagina 2 in sezione Entertainment Contents Business...
https://www.segasammy.co.jp/english/ir/library/pdf/settlement/2021/1q_main_qa_e_final.pdf
:billyready:
Uscissero i remaster di Yakuza 3-4-5, il 6 e HNK Lost Paradise a questo punto. Sto ancora aspettando.Per la roba SEGA Steam è diventato la prima piattaforma, traguardo meritato poco da dire
E gli effetti si vedono già con Yakuza 7 al D1, sono curioso di vedere quale sarà lo split tra piattaforme(peccato però per il periodo di lancio vicino a CP2077, l'avrei supportato D1)
Giravano rumor su un possibile port PC poco dopo l'uscita occidentale del titolo su PS4 ma da allora niente, silenzio radio e son passati quasi 2 anni. Del resto in Occidente ha purtroppo venduto molto poco e non mi stupirei se restasse esclusiva senza mai giungere su PC.
Per il primo AC ci vorrebbe un remaster con Bloodlines incluso e ricostruito con l'engine del titolo principale. E' un capitolo importante della storia di Altair relegato ad una console ormai morta.Avrei preferito un remake di AC ed un nuovo PoP
No, più che altro il mio messaggio era per dire che AC ha rotto le pa**e e vorrei un nuovo PoPSe è un remake di SoT con grafica moderna si gode, ma se si tratta di un remake del primo capitolo 2D (tra l'altro già fatto nel 2007)... Switch tra le piattaforme indicate non fa ben sperare.
Per il primo AC ci vorrebbe un remaster con Bloodlines incluso e ricostruito con l'engine del titolo principale. E' un capitolo importante della storia di Altair relegato ad una console ormai morta.