The Hanged Man
Veterano
Sono una brutta persona se dico che ci godo? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si.Sono una brutta persona se dico che ci godo?![]()
In che senso? Guarda che è già esclusiva Epic su pcpossono sempre giocarsi la carta suino![]()
Allora hanno vintoIn che senso? Guarda che è già esclusiva Epic su pc![]()
Logica interessante.Il primo non mi è piaciuto, quindi questo lo prendo![]()
Ma che te ne fai di quella banana bianca, c'è il nuovo pad xbox che è il miglioramento della perfezioneHo letto che Steam ora supporta (anche se solo in beta per ora) il dualsense, il nuovo controller della PS5. Speriamo che i vari sviluppatori diano anche a noi la possibilità di godere delle sue magnifiche caratteristiche![]()
A me hanno fatto sempre schifo gli analogici simmetrici di PS e ho sempre amato e usato il pad Xbox, ma sto giro il duealsense apporta delle feature niente male, appena lo troverò sui 30€ lo prenderò, sempre se supporteranno i giochi pc...Ma che te ne fai di quella banana bianca, c'è il nuovo pad xbox che è il miglioramento della perfezione
Sì ma non è una semplice vibrazione, sembra tanta roba nei giochi che la supportano appieno... (ovviamente escludo gli fps e i tpsche poi l'innovazione principale non è un nuovo tipo di vibrazione?
feature mai sopportata, è la prima cosa che disattivo quando uso il pad![]()
Non aspettarti che quelle features come i grilletti sgrillettatori funzionino su pc, saranno per forza di cose legate alla playstationA me hanno fatto sempre schifo gli analogici simmetrici di PS e ho sempre amato e usato il pad Xbox, ma sto giro il duealsense apporta delle feature niente male, appena lo troverò sui 30€ lo prenderò, sempre se supporteranno i giochi pc...
Sì ma non è una semplice vibrazione, sembra tanta roba nei giochi che la supportano appieno... (ovviamente escludo gli fps e i tps)