News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
beh randy è riuscito a far floppare bordy 3 che era molto atteso da anni :asd:

Ultima modifica:
Godfall è il classico titolo di lancio, una merda che vende perchè non c'è molto altro
Daltronde è poi un'esclusiva EGS, ci han preso gusto a far dei bonifici a fondo perduto

Per certi aspetti EGS è un catalizzatore di monnezza ed early access vari. A parte il fatto che magari, e sottolineo, magari, si renderanno conto prima o poi che Rendino non è più affidabile. Siluralo dal mondo videoludico non sarebbe poi una cattiva scelta. Comunque in tutto ciò vedo un gran bel culo (per noi, intendo). Se EGS avesse speso soldi in titoli più che sufficienti, allora avrebbero iniziato a martellare il mercato attuale occupando sempre più spazio. Si vede che, molto probabilmente, l'ufficio acquisti (o simili) acquista senza sapere un brazzo di niente.
Pure il primo nabbo riconoscerebbe che Godfall puzza di mediocrità lontano un km. boh, davvero.

Visto l'andazzo generale in casa Epic, mi domando con che tipo di strumenti e parametri riescono a riconoscere un titolo valido rispetto ad un altro.
La risposta:
Macaco Office Monkey GIF

Work Working GIF

Monkey Presentation GIF

Non che un brainless dungeon crawler non abbia il suo, anche ben folto, mercato....il punto è che farlo uscire come esclusiva di lancio di PS5 non è proprio stata una grandissima idea. Killer app....ma nel senso che ti shotta proprio in fronte. :bip:

Pare che il remake di XIII sia un discreto disastro. Mi sa che questo rappresenta la definitiva pietra tombale sulla possibilità di vedere un seguito.

Daje, stesso time frame di annuncio del primo capitolo
Grande koei

Manco regalato. Il primo mi ha fatto tirar giù i calendari peggio dei 3 DS messi insieme e non l'ho nemmeno finito :asd:
Ho chiuso con i souls-like, voglio vivere con il fegato in buone condizioni :asd:

Ho letto che Steam ora supporta (anche se solo in beta per ora) il dualsense, il nuovo controller della PS5. Speriamo che i vari sviluppatori diano anche a noi la possibilità di godere delle sue magnifiche caratteristiche :predicatore:

Ho letto che Steam ora supporta (anche se solo in beta per ora) il dualsense, il nuovo controller della PS5. Speriamo che i vari sviluppatori diano anche a noi la possibilità di godere delle sue magnifiche caratteristiche :predicatore:
Ma che te ne fai di quella banana bianca, c'è il nuovo pad xbox che è il miglioramento della perfezione

che poi l'innovazione principale non è un nuovo tipo di vibrazione :asd: ?
feature mai sopportata, è la prima cosa che disattivo quando uso il pad:asd:

Ma che te ne fai di quella banana bianca, c'è il nuovo pad xbox che è il miglioramento della perfezione
A me hanno fatto sempre schifo gli analogici simmetrici di PS e ho sempre amato e usato il pad Xbox, ma sto giro il duealsense apporta delle feature niente male, appena lo troverò sui 30€ lo prenderò, sempre se supporteranno i giochi pc...
che poi l'innovazione principale non è un nuovo tipo di vibrazione :asd: ?
feature mai sopportata, è la prima cosa che disattivo quando uso il pad:asd:
Sì ma non è una semplice vibrazione, sembra tanta roba nei giochi che la supportano appieno... (ovviamente escludo gli fps e i tps :asd: )

A me hanno fatto sempre schifo gli analogici simmetrici di PS e ho sempre amato e usato il pad Xbox, ma sto giro il duealsense apporta delle feature niente male, appena lo troverò sui 30€ lo prenderò, sempre se supporteranno i giochi pc...

Sì ma non è una semplice vibrazione, sembra tanta roba nei giochi che la supportano appieno... (ovviamente escludo gli fps e i tps :asd: )
Non aspettarti che quelle features come i grilletti sgrillettatori funzionino su pc, saranno per forza di cose legate alla playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro