Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Day Before is an open-world MMO survival set in a deadly, post-pandemic America overrun by flesh-hungry infected and survivors killing each other for food, weapons, and cars. You wake up alone in a world you no longer remember, setting out to find answers and the resources to survive.
Quando la tua utenza extra fortnite è costituita quasi unicamente da beggars non è che puoi aspettarti molto, contando che allo stesso tempo hanno fatto di tutto per allontanare pure chi ha capacità di spesa per via del client contenutisticamente peggiore di tutti e politiche anticonsumer a tutto spiano.È uscita l'infografica della crescita dell'EGS nell'ultimo anno, siamo nell'ordine del 5% di incremento, il MAU credo sia sceso visto che poco tempo fa parlavano di 60 milioni di utenti (Adesso sono 56M)
Last year total: 680M -> 700M (2020)
Last year store(not Fortnite): 251M -> 265M (2020)
Which means a growth of around 5% for the store, and of 1.4%for Fortnite (on PC) during Covid year.
I numeri sono in stallo per quanto riguarda revenue e user engagement, la media di spesa è calata drasticamente (Siamo a circa 2 dollari di spesa per utente, coupon esclusi dal conteggio), tutto questo nell'anno della pandemia e dei lockdown mondiali.
Son contento, non sta funzionando per un cazz sto teatrino che hanno messo in piedi
Non lo avrei mai detto. Anzi, con la pandemia e tutti i giochi free pensavo avessero fatto numeri da capogiro.È uscita l'infografica della crescita dell'EGS nell'ultimo anno, siamo nell'ordine del 5% di incremento, il MAU credo sia sceso visto che poco tempo fa parlavano di 60 milioni di utenti (Adesso sono 56M)
Last year total: 680M -> 700M (2020)
Last year store(not Fortnite): 251M -> 265M (2020)
Which means a growth of around 5% for the store, and of 1.4%for Fortnite (on PC) during Covid year.
I numeri sono in stallo per quanto riguarda revenue e user engagement, la media di spesa è calata drasticamente (Siamo a circa 2 dollari di spesa per utente, coupon esclusi dal conteggio), tutto questo nell'anno della pandemia e dei lockdown mondiali.
Son contento, non sta funzionando per un cazz sto teatrino che hanno messo in piedi
In realtà un po' è cambiata nell'ultimo anno, stranamente da quando sono cominciati ad arrivare i dati di vendita delle ex esclusive.Non lo avrei mai detto. Anzi, con la pandemia e tutti i giochi free pensavo avessero fatto numeri da capogiro.
Sono sicuro però che il loro "supporto" al mondo pc non cambierà affatto.
Di quelli mi ricordo. Anzi, ricordo in particolare i dati farlocchi sulle vendite del primo Metro (In realtà un po' è cambiata nell'ultimo anno, stranamente da quando sono cominciati ad arrivare i dati di vendita delle ex esclusive.
Metro che in 3 giorni su Steam fa più che in un anno su epic, bordy3 che prima era un flop, ecc.
Si aprono le scommesse, chi sarà? La pigliano loro Take Two?
Si aprono le scommesse, chi sarà? La pigliano loro Take Two?
CDPRSi aprono le scommesse, chi sarà? La pigliano loro Take Two?
E'troppo legata ad Epig, mi sa.Gearbox (è anche publisher)
Godfall ha floppato malissimo sia su Epic che su PS5, gli unici giochi che li mantengono in piedi sono Risk Of Rain e BorderlandsE'troppo legata ad Epig, mi sa.
Sega effettivamente potrebbe starci, ci sono stati rumor parecchi rumor in tal senso, e avrebbe uno sterminato portfolio di IP (si potrebbe ridare Alpha Protocol ad Obsidian tra le altre cose
- Sega
- Gearbox (è anche publisher)
- Paradox
Il problema coi CDPR è che si legherebbero poco alla politica di push e potenziamento del pass, per quanto fenomeni parliamo di una sola SH che in genere fa un gioco grosso ogni 4-5 anni, modus operandi che poco si sposerebbe con un servizio ad abbonamento regolareCDPR
E'troppo legata ad Epig, mi sa.
A Microsoft servono IP da inserire nel Gamepass per raggiungere l'autosufficienzaIl problema coi CDPR è che si legherebbero poco alla politica di push e potenziamento del pass, per quanto fenomeni parliamo di una sola SH che in genere fa un gioco grosso ogni 4-5 anni, modus operandi che poco si sposerebbe con un servizio ad abbonamento regolare