News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che il gold abbia avuto un bel boost in poco tempo ci sta poco da dire, penso che sia rimasta impressionata anche Sega :asd:

Ok, ma si parlava del 4 Golden :unsisi:

Continuo a non vedere "l'impossibilità" di non raggiungere le 700k di Steam :asd:

Anzi, il successo di 4 Golden su Steam è anche dovuto al boom avuto dal 5 negli ultimi tempi, Persona fino al 4 era una saga cagata da pochissimi al di fuori del Giappone :asd:

Continuo a non vedere "l'impossibilità" di non raggiungere le 700k di Steam :asd:

Anzi, il successo di 4 Golden su Steam è anche dovuto al boom avuto dal 5 negli ultimi tempi, Persona fino al 4 era una saga cagata da pochissimi al di fuori del Giappone :asd:
Calmo avrebbe avuto successo comunque non solo per P5 il problema di P4 era dove era uscito:dsax:
Che poi non capisco perché ti senti ''toccato'':hmm:
Se seguiamo questo ragionamento anche Yakuza non vale una cippa:sisi:

Su ps aveva la concorrenza del 5, quindi penso si possa affermare che avrebbe fatto sicuramente peggio.
Su switch non so non seguendo i numeri della console, ma tutti i titoli rilasciati in parallelo (i vari indie, ecc) hanno sempre venduto di più e fatto numeri migliori su Steam, quindi anche qui non mi viene difficile pensare che avrebbe fatto peggio, anche solo leggermente.

Su ps aveva la concorrenza del 5, quindi penso si possa affermare che avrebbe fatto sicuramente peggio.
Su switch non so non seguendo i numeri della console, ma tutti i titoli rilasciati in parallelo (i vari indie, ecc) hanno sempre venduto di più e fatto numeri migliori su Steam, quindi anche qui non mi viene difficile pensare che avrebbe fatto peggio, anche solo leggermente.
Io penso che con una Royal ancora in commercio il golden era deleterio.

Calmo avrebbe avuto successo comunque non solo per P5 il problema di P4 era dove era uscito:dsax:
Che poi non capisco perché ti senti ''toccato'':hmm:
Se seguiamo questo ragionamento anche Yakuza non vale una cippa:sisi:

Beh si, infatti anche Yakuza fino allo 0 era una serie sconosciuta a tipo...tutti? Tant'è che ci avevano anche rinunciato a portarla fuori dal Giappone visto che non vendeva un cazz :azz: anche se non vedo cosa c'entri il paragone.
Comunque tranquillo non volevo ""parlar male"" di Steam, volevo semplicemente capire come mai si reputasse difficile replicare quei numeri.

Beh si, infatti anche Yakuza fino allo 0 era una serie sconosciuta a tipo...tutti? Tant'è che ci avevano anche rinunciato a portarla fuori dal Giappone visto che non vendeva un cazz :azz: anche se non vedo cosa c'entri il paragone.
Comunque tranquillo non volevo ""parlar male"" di Steam, volevo semplicemente capire come mai si reputasse difficile replicare quei numeri.
Guarda io spero esca anche sulle altre piattaforme un bel gioco inutile limitarlo :asd:
Per il resto ho scritto sopra spero che ci siamo chiariti :fiore:

eh, alla buon ora!
Spero però che si possano accedere anche tramite account origin da collegare e non per forza dalla xbox app con il profilo xbox anche sarà sicuramente questo secondo caso temo.

Forza da quando è uscito vede il picco giornaliero aumentare, sta seguendo lo stesso iter di sea of thieves

Contento per Forza merita parecchio come gioco :unsisi:

Io son fiducioso, non era COSI merdosa la demo e c'erano parecchi margini di miglioramento. Se ascoltano i feedback verrà fuori un gran lavoro

Anch'io son fiducioso, la demo non era completamente da buttare. Incrociamo le dita.

L'OP Maker tornerà online vero? :azz:

Ma lo fanno gli autori dell'abominio?
:sisi:
Spero per loro che abbiano cestinato tutto e siano ripartiti, in primis atmosfera e cs, che mancavano totalmente nel teaser.
Io sono pessimista perchè per me Gothic=PB, l'unico che abbiamo avuto non fatto da loro è stato tra le peggiori cose mai giocate:asd:
Vediamo se ci sarà qualche trailer a breve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro