Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,309
Ok, ma si parlava del 4 GoldenPersona 5 ha venduto 3.5 milioni su ps4, (5 +) con la Royal![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma si parlava del 4 GoldenPersona 5 ha venduto 3.5 milioni su ps4, (5 +) con la Royal![]()
Ok, ma si parlava del 4 Golden![]()
Calmo avrebbe avuto successo comunque non solo per P5 il problema di P4 era dove era uscitoContinuo a non vedere "l'impossibilità" di non raggiungere le 700k di Steam
Anzi, il successo di 4 Golden su Steam è anche dovuto al boom avuto dal 5 negli ultimi tempi, Persona fino al 4 era una saga cagata da pochissimi al di fuori del Giappone![]()
Su ps aveva la concorrenza del 5, quindi penso si possa affermare che avrebbe fatto sicuramente peggio.Continuo a non vedere "l'impossibilità" di non raggiungere le 700k di Steam
Anzi, il successo di 4 Golden su Steam è anche dovuto al boom avuto dal 5 negli ultimi tempi, Persona fino al 4 era una saga cagata da pochissimi al di fuori del Giappone![]()
Io penso che con una Royal ancora in commercio il golden era deleterio.Su ps aveva la concorrenza del 5, quindi penso si possa affermare che avrebbe fatto sicuramente peggio.
Su switch non so non seguendo i numeri della console, ma tutti i titoli rilasciati in parallelo (i vari indie, ecc) hanno sempre venduto di più e fatto numeri migliori su Steam, quindi anche qui non mi viene difficile pensare che avrebbe fatto peggio, anche solo leggermente.
Calmo avrebbe avuto successo comunque non solo per P5 il problema di P4 era dove era uscito
Che poi non capisco perché ti senti ''toccato''
Se seguiamo questo ragionamento anche Yakuza non vale una cippa![]()
Guarda io spero esca anche sulle altre piattaforme un bel gioco inutile limitarloBeh si, infatti anche Yakuza fino allo 0 era una serie sconosciuta a tipo...tutti? Tant'è che ci avevano anche rinunciato a portarla fuori dal Giappone visto che non vendeva un cazzanche se non vedo cosa c'entri il paragone.
Comunque tranquillo non volevo ""parlar male"" di Steam, volevo semplicemente capire come mai si reputasse difficile replicare quei numeri.
SìMa lo fanno gli autori dell'abominio?