News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che oscenità :asd:

Potremo rivivere alcuni dei dialoghi più cringe del decennio in versione rimasterizzata. "Wowzer!" (cit.)
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Io non l'ho giocato (e non mi importante gran che), ma sto ridendo tantissimo.

Appena esce il nuovo il vecchio sparisce :asd:
Post automatically merged:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Io non l'ho giocato (e non mi importante gran che), ma sto ridendo tantissimo.
Zaza il primo non è male, tanto ti sei giocato I giochi di babbo Cage peggio non può andare :asd:

Ti dire "evita" per mille motivi, ma alla fine qualcuno ti farà comunque così tante pressioni che ti ritroverai a giocarlo.
Salvo che qualche amico mi ci tiri in mezzo, me ne terrò lontano :asd:
Zaza il primo non è male, tanto ti sei giocato I giochi di babbo Cage peggio non può andare :asd:
Ma guarda proprio l'aver toccato l'anno scorso 2 dei gioielli di Cage (causa pressione sociale), mi ha allontanato ancora di più da questo """"genere"""". Anche se LiS sarà sicuramente migliore (non ne dubito)

News varie su Forspoken, uscita 2022

Anche se LiS sarà sicuramente migliore (non ne dubito)
Ma è il giorno dei contrari ? :draper:

Seriamente, penso che possa piacere SOLO se si è in palla con tutto il sottogenere delle teen loves da Visual Novel di serie Z.

Dai il primo non era male :unsisi:
Mi piacerebbe dire "non faccio testo" ma ho finito di giocare qualche mese fà al primo Batman dei TT e ogni volta che ripenso a LiS penso alla materia fecale.

Ma è il giorno dei contrari ? :draper:

Seriamente, penso che possa piacere SOLO se si è in palla con tutto il sottogenere delle teen loves da Visual Novel di serie Z.

Mi piacerebbe dire "non faccio testo" ma ho finito di giocare qualche mese fà al primo Batman dei TT e ogni volta che ripenso a LiS penso alla materia fecale.
Sono due generi diversi di certo in batman non trovi la teenager che c'è in te come LiS:nev:

Peggiore di Detroit o HR? :draper:

Il problema è quello... E' da un decennio che ho l'orticaria verso quel setting :asd: In qualsiasi media :asd:
Se parliamo come giochi, LiS a livello di struttura è una sorta d'avventura grafica con diverse strade ma due finali da far cadere le braccia. Oltre questo c'entra poco o nulla con i titoli di Cage che cercano invece d'entrare in quel sottile strato che divide un FMV da un videogioco.
Pensa che LiS riprende persino quella meccanica di "indagine nel tempo" che era presente in Remmber Me, altro titolo degli stessi autori.
Non ne ero convintissimo, ero partito prevenuto sì, ma una volta giocato per me si è confermato veramente con un prodotto creato solo per leccare il deretano ad un certo gruppo sociale.
Ma non posso parlare del franchise perchè il primo è stato un ottimo deterrente per il futuro :lebron:

Se parliamo come giochi, LiS a livello di struttura è una sorta d'avventura grafica con diverse strade ma due finali da far cadere le braccia. Oltre questo c'entra poco o nulla con i titoli di Cage che cercano invece d'entrare in quel sottile strato che divide un FMV da un videogioco.
Pensa che LiS riprende persino quella meccanica di "indagine nel tempo" che era presente in Remmber Me, altro titolo degli stessi autori.
Non ne ero convintissimo, ero partito prevenuto sì, ma una volta giocato per me si è confermato veramente con un prodotto creato solo per leccare il deretano ad un certo gruppo sociale.
Ma non posso parlare del franchise perchè il primo è stato un ottimo deterrente per il futuro :lebron:
Che è tutto questo bigottismo verso la povera max:sowhat:
Giocati Tell me Why:draper:

Ragazzi, vi ricordo che questo topic va utilizzato per postare news generiche oppure news su giochi di cui si hanno ancora poche info e di cui NON esiste il topic (ma potete sempre aprirlo!).
Per i giochi di cui invece abbiamo un topic, postate lì, altrimenti disperdiamo le informazioni.
Grazie :granma:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro