Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potremo rivivere alcuni dei dialoghi più cringe del decennio in versione rimasterizzata. "Wowzer!" (cit.)
Zaza il primo non è male, tanto ti sei giocato I giochi di babbo Cage peggio non può andare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non l'ho giocato (e non mi importante gran che), ma sto ridendo tantissimo.
Ti dire "evita" per mille motivi, ma alla fine qualcuno ti farà comunque così tante pressioni che ti ritroverai a giocarlo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non l'ho giocato (e non mi importante gran che), ma sto ridendo tantissimo.
Salvo che qualche amico mi ci tiri in mezzo, me ne terrò lontanoTi dire "evita" per mille motivi, ma alla fine qualcuno ti farà comunque così tante pressioni che ti ritroverai a giocarlo.
Ma guarda proprio l'aver toccato l'anno scorso 2 dei gioielli di Cage (causa pressione sociale), mi ha allontanato ancora di più da questo """"genere"""". Anche se LiS sarà sicuramente migliore (non ne dubito)Zaza il primo non è male, tanto ti sei giocato I giochi di babbo Cage peggio non può andare![]()
Dai il primo non era maleTi dire "evita" per mille motivi, ma alla fine qualcuno ti farà comunque così tante pressioni che ti ritroverai a giocarlo.
Ma è il giorno dei contrari ?Anche se LiS sarà sicuramente migliore (non ne dubito)
Mi piacerebbe dire "non faccio testo" ma ho finito di giocare qualche mese fà al primo Batman dei TT e ogni volta che ripenso a LiS penso alla materia fecale.Dai il primo non era male![]()
Peggiore di Detroit o HR?Ma è il giorno dei contrari ?![]()
Il problema è quello... E' da un decennio che ho l'orticaria verso quel settingSeriamente, penso che possa piacere SOLO se si è in palla con tutto il sottogenere delle teen loves da Visual Novel di serie Z.
Sono due generi diversi di certo in batman non trovi la teenager che c'è in te come LiSMa è il giorno dei contrari ?
Seriamente, penso che possa piacere SOLO se si è in palla con tutto il sottogenere delle teen loves da Visual Novel di serie Z.
Post automatically merged:
Mi piacerebbe dire "non faccio testo" ma ho finito di giocare qualche mese fà al primo Batman dei TT e ogni volta che ripenso a LiS penso alla materia fecale.
Se parliamo come giochi, LiS a livello di struttura è una sorta d'avventura grafica con diverse strade ma due finali da far cadere le braccia. Oltre questo c'entra poco o nulla con i titoli di Cage che cercano invece d'entrare in quel sottile strato che divide un FMV da un videogioco.Peggiore di Detroit o HR?
Il problema è quello... E' da un decennio che ho l'orticaria verso quel settingIn qualsiasi media
![]()
Che è tutto questo bigottismo verso la povera maxSe parliamo come giochi, LiS a livello di struttura è una sorta d'avventura grafica con diverse strade ma due finali da far cadere le braccia. Oltre questo c'entra poco o nulla con i titoli di Cage che cercano invece d'entrare in quel sottile strato che divide un FMV da un videogioco.
Pensa che LiS riprende persino quella meccanica di "indagine nel tempo" che era presente in Remmber Me, altro titolo degli stessi autori.
Non ne ero convintissimo, ero partito prevenuto sì, ma una volta giocato per me si è confermato veramente con un prodotto creato solo per leccare il deretano ad un certo gruppo sociale.
Ma non posso parlare del franchise perchè il primo è stato un ottimo deterrente per il futuro![]()
Prima Tell me Why dovrei giocarloChe è tutto questo bigottismo verso la povera max
Giocati Tell me Why![]()
Ma il secondo capitolo di Batman è bomba come dicono o è sopravvalutato?Prima Tell me Why dovrei giocarlo![]()
Il secondo è mediamente decente con qualche colpetto interessante, è il primo che è mediocreMa il secondo capitolo di Batman è bomba come dicono o è sopravvalutato?
Se hai problemi a prendere sonno è un ottimo sonnifero.Prima Tell me Why dovrei giocarlo![]()