News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Da ieri è possibile scaricare l'open beta di Magic Legends (dal launcher Arc o dall'EGS) e sarà sbloccata alle 18:00 :ahsisi: Io ce l'ho bello che pronto, speriamo bene...

Steam NEXT Fest

E' la settimana dell'E3 :asd:
Post automatically merged:

Way of the Samurai 3 e 4 temporaneamente rimossi da Steam:

Way of the Samurai 3 will be temporarily unavailable for purchase as the publishing rights change hands from Ghostlight to Spike Chunsoft.
We’re working to make the title available for purchase ASAP.
In the meantime, the forums will stay up, and if you own the title, you’ll still have access to it in your Steam library.
We apologize for any inconvenience and thank you for your understanding.

Ultima modifica:
Io l'unico rimpianto e non essermi preso The Last Remnant ingenuamente pensavo lo ributtassero nello store ed invece :sadfrog:

Ste licenze stanno cominciando a farsi odiare. Io The Last Remnant ce l'ho scatolato, però cheppalle. Quindi adesso l'unico modo per recuperarlo digital su pc è lo store di SE.

Ste licenze stanno cominciando a farsi odiare. Io The Last Remnant ce l'ho scatolato, però cheppalle. Quindi adesso l'unico modo per recuperarlo digital su pc è lo store di SE.
Beh no, dovrebbe tornare tra poco tempo disponibile sugli store. Giusto il tempo di sistemare il passaggio da un publisher all'altro.
Certo, se lo vuoi OGGI ti attacchi, ma se non l'hai comprato sino ad ora che ti costa aspettare che torni disponibile? :azz:

EDIT - ah ti riferivi a TLR, mi ero perso un pezzo.
Allora si, ti attacchi a prescindere fino a quando square non si decide a rilasciare anche su PC la remastered :asd:

Beh no, dovrebbe tornare tra poco tempo disponibile sugli store. Giusto il tempo di sistemare il passaggio da un publisher all'altro.
Certo, se lo vuoi OGGI ti attacchi, ma se non l'hai comprato sino ad ora che ti costa aspettare che torni disponibile? :azz:
Spero torni presto :sisi:

edit pensavo ti riferissi a TLR :sadfrog:
Io lo davo per scontato che square l'avesse tolto per la remastered ma invece:facepalm:

EDIT - ah ti riferivi a TLR, mi ero perso un pezzo.
Allora si, ti attacchi a prescindere fino a quando square non si decide a rilasciare anche su PC la remastered :asd:
Sì esatto, TLR. :asd: No, per The Way of The Samurai non provo alcun sentimento preciso a parte l'attrazione per il significato del titolo, ma semplicemente perché non conosco la serie. Però certo, bene che sia solo un'assenza temporanea.

Beh, TLR su pc c'è (store di Square), ma non la remaster appunto.

Sì esatto, TLR. :asd: No, per The Way of The Samurai non provo alcun sentimento preciso a parte l'attrazione per il significato del titolo, ma semplicemente perché non conosco la serie. Però certo, bene che sia solo un'assenza temporanea.

Beh, TLR su pc c'è (store di Square), ma non la remaster appunto.
Ma danno una chiave Steam nel loro store? :azz:

Ma danno una chiave Steam nel loro store? :azz:
Mi accodo alla domanda :sisi:
Avete ragione a porvi il dubbio. Scusate, non ne ho idea e me le sono appena confuse trovando informazioni contrastanti, alcune delle quali dicono che dovrebbe essere DRM Steam. Ma se così fosse... che senso ha avuto allora ritirarlo dal catalogo Steam se la remaster non è ancora approdata su pc? Chiedo ingenuamente.

Avete ragione a porvi il dubbio. Scusate, non ne ho idea e me le sono appena confuse trovando informazioni contrastanti, alcune delle quali dicono che dovrebbe essere DRM Steam. Ma se così fosse... che senso ha avuto allora ritirarlo dal catalogo Steam se la remaster non è ancora approdata su pc? Chiedo ingenuamente.
Proprio per questo chiedevo, non avrebbe senso. Però son giappi, e square ormai sono anni che ha perso dei venerdì per strada :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro