Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Way of the Samurai 3 will be temporarily unavailable for purchase as the publishing rights change hands from Ghostlight to Spike Chunsoft.
We’re working to make the title available for purchase ASAP.
In the meantime, the forums will stay up, and if you own the title, you’ll still have access to it in your Steam library.
We apologize for any inconvenience and thank you for your understanding.
Meno male che li ho presi agli ultimi saldiWay of the Samurai 3 e 4 temporaneamente rimossi da Steam:
Meno male che li ho presi agli ultimi saldi![]()
Beh no, dovrebbe tornare tra poco tempo disponibile sugli store. Giusto il tempo di sistemare il passaggio da un publisher all'altro.Ste licenze stanno cominciando a farsi odiare. Io The Last Remnant ce l'ho scatolato, però cheppalle. Quindi adesso l'unico modo per recuperarlo digital su pc è lo store di SE.
Spero torni prestoBeh no, dovrebbe tornare tra poco tempo disponibile sugli store. Giusto il tempo di sistemare il passaggio da un publisher all'altro.
Certo, se lo vuoi OGGI ti attacchi, ma se non l'hai comprato sino ad ora che ti costa aspettare che torni disponibile?![]()
Sì esatto, TLR.Beh no, dovrebbe tornare tra poco tempo disponibile sugli store. Giusto il tempo di sistemare il passaggio da un publisher all'altro.
Certo, se lo vuoi OGGI ti attacchi, ma se non l'hai comprato sino ad ora che ti costa aspettare che torni disponibile?
EDIT - ah ti riferivi a TLR, mi ero perso un pezzo.
Allora si, ti attacchi a prescindere fino a quando square non si decide a rilasciare anche su PC la remastered![]()
Ma danno una chiave Steam nel loro store?Sì esatto, TLR.No, per The Way of The Samurai non provo alcun sentimento preciso a parte l'attrazione per il significato del titolo, ma semplicemente perché non conosco la serie. Però certo, bene che sia solo un'assenza temporanea.
Beh, TLR su pc c'è (store di Square), ma non la remaster appunto.
Mi accodo alla domandaMa danno una chiave Steam nel loro store?![]()
Ma danno una chiave Steam nel loro store?![]()
Avete ragione a porvi il dubbio. Scusate, non ne ho idea e me le sono appena confuse trovando informazioni contrastanti, alcune delle quali dicono che dovrebbe essere DRM Steam. Ma se così fosse... che senso ha avuto allora ritirarlo dal catalogo Steam se la remaster non è ancora approdata su pc? Chiedo ingenuamente.Mi accodo alla domanda![]()
Proprio per questo chiedevo, non avrebbe senso. Però son giappi, e square ormai sono anni che ha perso dei venerdì per stradaAvete ragione a porvi il dubbio. Scusate, non ne ho idea e me le sono appena confuse trovando informazioni contrastanti, alcune delle quali dicono che dovrebbe essere DRM Steam. Ma se così fosse... che senso ha avuto allora ritirarlo dal catalogo Steam se la remaster non è ancora approdata su pc? Chiedo ingenuamente.
Credo di si. Anche la versione retail si registra su Steam nonostante il gioco non supporta nessuna delle funzioni offerte dalla piattaforma (cloud, achievement, ecc).Ma danno una chiave Steam nel loro store?![]()