Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che superi i 15 fps di media![]()
Deadly Premonition 2 Is Coming To Steam in 2021
Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise is reportedly coming to Steam in 2021 according to an internal document by publisher Thunderful Group.twistedvoxel.com
Bhe non ho ancora giocato il primo, però è sempre cosa buona![]()
Spettacolare, il primo è davvero una giappo figata nonostante tutte le magagne![]()
Deadly Premonition 2: A Blessing In Disguise is reportedly coming to Steam in 2021 according to an internal document by publisher Thunderful Group.twistedvoxel.com
OMG, grandissima notizia.![]()
Ci siamo finalmente, 8 Giugno
È uno dei pochi prodotti di uno studio indipendente finanziato su Kickstarter che ce l'ha fatta. Dietro c'è passione per i JRPG e si vede. I dev hanno mantenuto le promesse rispettando anche la loro roadmap (nonostante piccoli ritardi che affliggono comunque tutte le sh). Resta quindi un gran bel lavoro indipendente, che spero possa avere successo e magari altri titoli futuri. Ce ne fossero di sh che sviluppano questi titoli invece che gli ennesimi br o fps multiplayer copia-incollati tra loro.Mi vengono i conati solo a guardare il trailer![]()
Imho, nonostante tutta la "passione" che ci hanno messo, il prodotto che ho provato mesi fà, tralasciando il fatto che fosse monco per ovvi motivi, è un mezzo aborto che vuole mescolare tutto il pattume di ogni singolo jrpg dell'ultimo decennio in un solo prodotto.È uno dei pochi prodotti di uno studio indipendente finanziato su Kickstarter che ce l'ha fatta. Dietro c'è passione per i JRPG e si vede. I dev hanno mantenuto le promesse rispettando anche la loro roadmap (nonostante piccoli ritardi che affliggono comunque tutte le sh). Resta quindi un gran bel lavoro indipendente, che spero possa avere successo e magari altri titoli futuri. Ce ne fossero di sh che sviluppano questi titoli invece che gli ennesimi br o fps multiplayer copia-incollati tra loro.
Se non sbaglio, lessi la tua recensione quando uscì, anche perché comunque il gioco lo seguivo e mi interessa sempre conoscere l'opinione degli altri. ''Recensire'' un EA, per quanto prossimo all'uscita effettiva, lo trovo abbastanza inutile; anche se il prodotto finale risultasse identico alla controparte d1 dell'EA. Comunque l'ho apprezzata, almeno gli hai dato spazio, tempo ed energieImho, nonostante tutta la "passione" che ci hanno messo, il prodotto che o provato mesi fà, tralasciando il fatto che fosse monco per ovvi motivi, è un mezzo aborto che vuole mescolare tutto il pattume di ogni singolo jrpg dell'ultimo decennio in un solo prodotto.
![]()
Edge of Eternity - SpazioGames - Recensioni degli utenti
Questo è un contenuto creato dalla community degli utenti del forum di SpazioGames.it e pertanto non è rappresentativo della testata giornalistica SpazioGames.it, né della sua redazione. Nel 1999 usciva Gran Turismo 2, in quegli anni Electronic Arts possedeva i diritti esclusivi del marchio...www.spaziogames.it