News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo post mi ricorda una cosa... ma le patch per i giochi per cui SE ha rimosso il tasto acquista da Steam? Soul Reaver, il primo Kane & Lynch e probabilmente altri sono ancora lì fermi da mesi con l'avviso "Square Enix has temporarily removed this title from sale to work on some important updates. Please check back soon!". :shrek:
Non aspettarti nulla. Sti geni hanno rimosso The Last Remnant da Steam quando è uscita la remastered su PS4. Remastered che ovviamente su PC non è mai arrivata

Anche Outcast 2 era nel listone Geforce Now, così come Destroy All Humans 2 remake
"Speculative list" un par di palle, ci pigliamo tutto:megahype:
R.da9c83d60f75cb8bc606540670180f1d

Ma davvero SEGA si è limitata ad annunciare solo un nuovo concerto per il Giappone durante l'evento dedicato ai 25 anni di Persona? :asd:

Pokémon Trading Card Game Live! Announced for PC and Mobile

Post automatically merged:

Ma davvero SEGA si è limitata ad annunciare solo un nuovo concerto per il Giappone durante l'evento dedicato ai 25 anni di Persona? :asd:
La celebrazione comprende vari annunci (tra cui il concerto) che si spalmeranno nel corso dell'intero anno. La roba più interessante dovrà aspettare l'anno prossimo per essere annunciata. :asd:

Rimpiazza quello attuale mantenendo le carte o è un gioco completamente nuovo? :hmm:

Edit- È un aggiornamento di quello attuale.

Ultima modifica:
Tutto molto bello, ma portassero pure Requiem su Steam. Konami porta tutte le collection tranne quella. Non ho ben capito perchè continuare a tenere SotN lontano dal PC, sembra quasi una volontà ben precisa.

Come gioco bonus c'è Dracula X, il remake per SNES di RoB, mai giocato ma ho sempre letto essere inferiore all'originale.
Speriamo portino presto anche l'originale e SOTN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro