Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non che le esclusive siano "le buone" ma implementare il servizio online epic su giochi single player è veramente uno schifo.Occhio che aggiornando i Tomb Raider hanno aggiunto il drm epic che ha sputtanato un po' i giochi, che ora pare non partano neanche più.
Visto che quel cesso di store nessuno se lo caga con le buone, stanno passando alle cattive?
![]()
Da come ho capito io, dovrebbe essere stato un errore e per questo hanno rollato la patch indietro come scritto in quel post su reddit. Sostanzialmente hanno aggiunto gli Epic Games Online Services per garantire il gioco online in cross-play tra la versione Epic e quella Steam (correggetemi se sbaglio, mi pare di capire ci siano modalità co-op online secondarie in ambo i giochi, giusto?); questo sarebbe dovuto essere il loro obbiettivo unico (dei devs di TR) e non di aggiungere un DRM in più. La necessità di fare un account Epic e loggare anche solo per avviare il gioco dovrebbe essere stata un errore e per questo la patch è stata richiamata indietro e i giochi sono tornati alla versione precedente per il momento.Occhio che aggiornando i Tomb Raider hanno aggiunto il drm epic che ha sputtanato un po' i giochi, che ora pare non partano neanche più.
Visto che quel cesso di store nessuno se lo caga con le buone, stanno passando alle cattive?
![]()
su twitter c'è una marea di genta incazzata visto che tutte le mod hanno smesso di funzionareOcchio che aggiornando i Tomb Raider hanno aggiunto il drm epic che ha sputtanato un po' i giochi, che ora pare non partano neanche più.
Visto che quel cesso di store nessuno se lo caga con le buone, stanno passando alle cattive?
![]()
con buone intendevo le varie elemosine e pratiche da accattoni per provare a mascherare tutto il marciume e irretire qualche sprovvedutoNon che le esclusive siano "le buone" ma implementare il servizio online epic su giochi single player è veramente uno schifo.
non è magari il libro con gli artwork?Poi se si fa notare che nel video dove viene smontata Steam Deck c'è piazzato un companion cube in alto a sinistra qualcuno può fare brutti pensieri. Del tipo: visto che hanno fatto uscire Alyx con l'Index magari faranno qualcosa anche in occasione del Deck.
Ho provato a guardare ma non è nè Final Hours il documentario nè un qualche dlc come soundtrack di Portal.non è magari il libro con gli artwork?