News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi con la 3070 che benefici avrò?vi ricordo che sono tornato alla master race dopo 10 anni...nn perculatemi?

Ragazzi con la 3070 che benefici avrò?vi ricordo che sono tornato alla master race dopo 10 anni...nn perculatemi?
In che senso benefici? :hmm: Come giocheresti? Direi 1440p RT+DLSS a 60+ FPS su qualsiasi gioco recente... :unsisi:

In che senso benefici? :hmm: Come giocheresti? Direi 1440p RT+DLSS a 60+ FPS su qualsiasi gioco recente... :unsisi:
Attualmente fh5,halo infinite ed altri riesco a maxarli in 4k con dlss quality. Purtroppo sulla TV 50 pollici in 4k il 1440 nn lo riesco a sfruttare molto bene,mentre un 4k ovviamente si vedono bene.dato che la 3070 nn è proprio una scheda per il 4k mi chiedevo con queste nuove tecniche se riuscissi a continuare a giocare i futuri giochi a questa risoluzione

Attualmente fh5,halo infinite ed altri riesco a maxarli in 4k con dlss quality. Purtroppo sulla TV 50 pollici in 4k il 1440 nn lo riesco a sfruttare molto bene,mentre un 4k ovviamente si vedono bene.dato che la 3070 nn è proprio una scheda per il 4k mi chiedevo con queste nuove tecniche se riuscissi a continuare a giocare i futuri giochi a questa risoluzione
Eh, alcuni sì, altri dovrai fare qualche aggiustamento... se torni alla pagina indietro vedrai che Nvidia ha implementato nuove feature appunto per guadagnare FPS senza rinunciare ad una qualità grafica rispettosa. Sicuramente potrai avvalerti di questi mezzi per poter giocare in 4k qualche altro anno :unsisi:

Eh, alcuni sì, altri dovrai fare qualche aggiustamento... se torni alla pagina indietro vedrai che Nvidia ha implementato nuove feature appunto per guadagnare FPS senza rinunciare ad una qualità grafica rispettosa. Sicuramente potrai avvalerti di questi mezzi per poter giocare in 4k qualche altro anno :unsisi:
grazie mille

AI-powered version of the Dynamic Super Resolution or DSR that's been available via the Control Panel

nvidia-dldsr-ai-deep-learning-dynamic-super-resolution-performance-image-quality-comparison-scaled.jpg

:pokidance:

2080 ti immortale :sisi:
Ma per chi non ne capisce una ceppa di queste cose che significa? io ho una 2080

Ma per chi non ne capisce una ceppa di queste cose che significa? io ho una 2080
puoi giocare ad una risoluzione più grande che poi viene downscalata sul tuo monitor ma con qualità e performance migliori di quella nativa come puoi vedere nell'immagine

Detto facile vedi meglio e giochi meglio (o senza cali di performance)

Ultima modifica:
puoi giocare ad una risoluzione più grande che poi viene downscalata sul tuo monitor ma con qualità e performance migliori di quella nativa come puoi vedere nell'immagine

Detto facile vedi meglio e giochi meglio (o senza cali di performance)
non ho ben capito...mi permette di giocare a una risoluzione più alta senza aggravio sulle performance
Esempio terra terra...io ho una 2080 e gioco su schermo full hd da 32.
Con sta cosa potrei giocare in 4k a pari dettalgi senza perdere tanto in performance?

DSR e DLSS vanno bene in combo insieme? Cioè su un monitor full HD ha senso mettere DSR x4 e DLSS quality?

Tra l'altro un botto di asset, per non dire tutti, son proprio rippati direttamente da REmake 2 e 3.

Intendi l'uscita o il cease and desist che gli manderà Capcom?
No dai Capcom non è Take-Two :asd:
Se non hanno remake in arrivo secondo me li lasciano lì
Tra l'altro un botto di asset, per non dire tutti, son proprio rippati direttamente da REmake 2 e 3.
Infatti credo che servirà avere uno dei 2 installato per poter avviare questi titoli

Data di uscita 17 Marzo 2022
Closed beta dal 20-24 Gennaio

Microsoft si è comprata Acti Blizzard
In qualche modo dovevano arrivare su Steam pure loro dopotutto :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro