Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso benefici?Ragazzi con la 3070 che benefici avrò?vi ricordo che sono tornato alla master race dopo 10 anni...nn perculatemi?
Attualmente fh5,halo infinite ed altri riesco a maxarli in 4k con dlss quality. Purtroppo sulla TV 50 pollici in 4k il 1440 nn lo riesco a sfruttare molto bene,mentre un 4k ovviamente si vedono bene.dato che la 3070 nn è proprio una scheda per il 4k mi chiedevo con queste nuove tecniche se riuscissi a continuare a giocare i futuri giochi a questa risoluzioneIn che senso benefici?Come giocheresti? Direi 1440p RT+DLSS a 60+ FPS su qualsiasi gioco recente...
![]()
Eh, alcuni sì, altri dovrai fare qualche aggiustamento... se torni alla pagina indietro vedrai che Nvidia ha implementato nuove feature appunto per guadagnare FPS senza rinunciare ad una qualità grafica rispettosa. Sicuramente potrai avvalerti di questi mezzi per poter giocare in 4k qualche altro annoAttualmente fh5,halo infinite ed altri riesco a maxarli in 4k con dlss quality. Purtroppo sulla TV 50 pollici in 4k il 1440 nn lo riesco a sfruttare molto bene,mentre un 4k ovviamente si vedono bene.dato che la 3070 nn è proprio una scheda per il 4k mi chiedevo con queste nuove tecniche se riuscissi a continuare a giocare i futuri giochi a questa risoluzione
grazie milleEh, alcuni sì, altri dovrai fare qualche aggiustamento... se torni alla pagina indietro vedrai che Nvidia ha implementato nuove feature appunto per guadagnare FPS senza rinunciare ad una qualità grafica rispettosa. Sicuramente potrai avvalerti di questi mezzi per poter giocare in 4k qualche altro anno![]()
AI-powered version of the Dynamic Super Resolution or DSR that's been available via the Control Panel
![]()
NVIDIA AI Powered DLDSR Unveiled; Marty McFly's Depth-Based Filters (Including Ray Tracing) Coming to GFE
NVIDIA has announced a new AI powered version of DSR called DLDSR. Additionally, they're adding Marty McFly's depth-based filters to GFE.wccftech.com
![]()
![]()
Ma per chi non ne capisce una ceppa di queste cose che significa? io ho una 20802080 ti immortale![]()
puoi giocare ad una risoluzione più grande che poi viene downscalata sul tuo monitor ma con qualità e performance migliori di quella nativa come puoi vedere nell'immagineMa per chi non ne capisce una ceppa di queste cose che significa? io ho una 2080
What a time to be alive.PUBG da oggi F2P.![]()
non ho ben capito...mi permette di giocare a una risoluzione più alta senza aggravio sulle performancepuoi giocare ad una risoluzione più grande che poi viene downscalata sul tuo monitor ma con qualità e performance migliori di quella nativa come puoi vedere nell'immagine
Detto facile vedi meglio e giochi meglio (o senza cali di performance)
Intendi l'uscita o il cease and desist che gli manderà Capcom?Entrambi 2022 a quanto pare!
No dai Capcom non è Take-TwoIntendi l'uscita o il cease and desist che gli manderà Capcom?
Infatti credo che servirà avere uno dei 2 installato per poter avviare questi titoliTra l'altro un botto di asset, per non dire tutti, son proprio rippati direttamente da REmake 2 e 3.
Crash 4 + CTR su SteamMicrosoft si è comprata Acti Blizzard
In qualche modo dovevano arrivare su Steam pure loro dopotutto![]()
Bomba assurda. Pronto per Diablo 4 su steamMicrosoft si è comprata Acti Blizzard
Che bomba così dal nulla. Magari avranno la possibilità di redimersi così.Microsoft si è comprata Acti Blizzard