The Hanged Man
Veterano
Square Enix potrebbe un minimo redimersi se mi fa una remaster dei due VP come si deve tecnicamente e senza menate politically correct.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo contenuti controversi in Lenneth, ma oramai è dura capire che intendono loro con controverso (basta vedere pure le censure in Chrono Cross)Square Enix potrebbe un minimo redimersi se mi fa una remaster dei due VP come si deve tecnicamente e senza menate politically correct.
L'intero gioco è abbastanza cupo durante la reclutazione degli Einherjar secondo me, si parla anche di schiavitù, suicidio, torture, donne che si fingono uomini, chissà cosa mai potrebbe inventarsi SE per preservare le nostri menti candideNon ricordo contenuti controversi in Lenneth, ma oramai è dura capire che intendono loro con controverso (basta vedere pure le censure in Chrono Cross)
Il temibile dipartimento etico interno a SE è sempre in agguato![]()
PC inteso come Steam ?
![]()
PC inteso come "sulla migliore piattaforma", e cioé Epic Games
Non la Enhanced Editionnon doveva essere una esclusiva a vita?
GOG in generale è la fiera del "troviamo la crack e vendiamo l'eseguibile piratato".Vercetti fansss
Ho letto il tuo post nel topic dei consigli degli acquisti, senza indagare oltre il discorso generale che il moderatore aveva già suggerito di lasciar perdere, mi aveva incuriosito la parte dove dici che GOG si sta macchiando di pratiche scorrette ed ero curioso di sapere a cosa ti riferisci esattamente che magari mi manca qualcosa.
Io ho presente i casi di Devotion e Hitman oltre al già citato mancato supporto a Linux, per il resto non mi viene in mente altro![]()
Accuse lanciate a muzzo o ci sono le prove?GOG in generale è la fiera del "troviamo la crack e vendiamo l'eseguibile piratato".
Comprato pochissima roba da loro, e me ne pento.
Vercetti fansss
Ho letto il tuo post nel topic dei consigli degli acquisti, senza indagare oltre il discorso generale che il moderatore aveva già suggerito di lasciar perdere, mi aveva incuriosito la parte dove dici che GOG si sta macchiando di pratiche scorrette ed ero curioso di sapere a cosa ti riferisci esattamente che magari mi manca qualcosa.
Io ho presente i casi di Devotion e Hitman oltre al già citato mancato supporto a Linux, per il resto non mi viene in mente altro![]()
GOG in generale è la fiera del "troviamo la crack e vendiamo l'eseguibile piratato".
Comprato pochissima roba da loro, e me ne pento.
Accuse lanciate a muzzo o ci sono le prove?