Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un simil Frostpunk molto interessante, ci sarà la demo al prossimo Steam Fest
Tweet che potrebbe essersi fatto scappare la Remastered di questo capolavoro
PC, non PC, il ritorno dei giochi arcade di corse come dio comanda, il tuning!
Ah, si vede che mi sto ancora riprendendo dal raffreddore dato che sto delirando![]()
Pure questo altro MMO che… mi intriga.
Un simil Frostpunk molto interessante, ci sarà la demo al prossimo Steam Fest
Lo avevo intravisto tempo fa. Occhio che, da quello che ho capito, è piuttosto team based e hardcore come titolochge roba è ?più info!
Tweet che potrebbe essersi fatto scappare la Remastered di questo capolavoro
PC, non PC, il ritorno dei giochi arcade di corse come dio comanda, il tuning!
Ah, si vede che mi sto ancora riprendendo dal raffreddore dato che sto delirando![]()
MMO massivo con battaglie su mappa di gioco permanente e continua conquista/perdita di territori dove ogni soldato è un effettivo giocatori, con annesso crafting, gestione base e creazione veicoli ecc. ecc.che roba è ?più info!
mmm...sono abituato,anche per gli orari,a giocare da solo..MMO massivo con battaglie su mappa di gioco permanente e continua conquista/perdita di territori dove ogni soldato è un effettivo giocatori, con annesso crafting, gestione base e creazione veicoli ecc. ecc.
Ti consiglio di guardarti qualche video che mostra bene tutto quello che si può fare, in compagnia sembra figherrimo.
Un po' altini o sbaglio?