News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un simil Frostpunk molto interessante, ci sarà la demo al prossimo Steam Fest

L'avevo adocchiato proprio qualche giorno fa. Molto interessante. Lo Steam Next Fest dovrebbe iniziare stasera, per cui mi sa che sará un'ottima occasione per provarlo.

Tweet che potrebbe essersi fatto scappare la Remastered di questo capolavoro :iwanzw:

PC, non PC, il ritorno dei giochi arcade di corse come dio comanda, il tuning!
Ah, si vede che mi sto ancora riprendendo dal raffreddore dato che sto delirando :asd:

Tweet che potrebbe essersi fatto scappare la Remastered di questo capolavoro :iwanzw:

Ah, si vede che mi sto ancora riprendendo dal raffreddore dato che sto delirando :asd:

Giocone Midnight Club LA :predicatore: Speriamo arrivi veramente :predicatore:

Com'è? Se non è troppo tecnico come un Gran Turismo, ma più arcade come Ridge Racer, lo prenderei volentieri!

che roba è ?più info!
MMO massivo con battaglie su mappa di gioco permanente e continua conquista/perdita di territori dove ogni soldato è un effettivo giocatori, con annesso crafting, gestione base e creazione veicoli ecc. ecc.
Ti consiglio di guardarti qualche video che mostra bene tutto quello che si può fare, in compagnia sembra figherrimo.

MMO massivo con battaglie su mappa di gioco permanente e continua conquista/perdita di territori dove ogni soldato è un effettivo giocatori, con annesso crafting, gestione base e creazione veicoli ecc. ecc.
Ti consiglio di guardarti qualche video che mostra bene tutto quello che si può fare, in compagnia sembra figherrimo.
mmm...sono abituato,anche per gli orari,a giocare da solo..

Tutte ottime notizie (tranne la "pensione" di Iwinski, anche se resta comunque pare), peccato che neanche uno dei nuovi progetti sia in arrivo a breve :dsax:

Trailer UP. Sembra carino, sperando che in gameplay non si vedano ''cose'' :ahsisi:

Ultima modifica:
311024011_10162917029092580_8110679481638339523_n.jpg
311055816_10162917029117580_5224799424290816448_n.jpg

Non fatelo, non datemi speranze :bruniii:

Spero portino anche Nitro fueled su pc, sarebbe cosa buona e giusta.

Un po' altini o sbaglio :asd: ?

Azzo, altini sì, considerando che sono requisiti per il full hd a 60fps (i raccomandati) :asd:

Ma visivamente sarà... boh, mostruoso, a dir poco :ahsisi:

anche il primo era parecchio demanding in certe zone.
questo però me lo gioco in streaming xcloud su deck, il primo non mi convinse molto, non mi faccio fregare di nuovo :asd:

edit: pare che Crash 4 sia in dirittura d'arrivo su Steam, il 12 o 18 ottobre stando ad uno youtuber di quelli gettonati...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro