News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì l'aumento prestazionale è fuori di testa. Capisco il voler spingere le neonate, ma supportare tutte le RTX garantirebbe un'emivita assurda alle ultime 2 Gen di schede.
Con supporto esteso la serie 2000 direbbe ancora la sua alla grande

Con supporto esteso la serie 2000 direbbe ancora la sua alla grande
Sì, il che è una prova assurda del potenziale di queste tecnologie di ricostruzione... Hanno un valore che trascende la mera brute force delle schede video.
Appunto, loro vogliono che la gente esca i soldi :asd:
Se avessero messo dei prezzi un pelo più umani... :sard:

Tanta roba parrebbe.

Stanno aggirando il blocco (pur con instabilità) sulle RTX non 40 :asd: Persino sulle 20 si vedono risultati molto curiosi.

Sono andato a vedere il post originale su reddit e l'utente non ha postato né immagini né spiegazioni di come sia riuscito ad abilitare il DLSS3 sulla sua scheda.

I have shared as much as I could. You will need a specific build of Cyberpunk to replicate this for yourself as the game hasn't been updated thru public channels.

Meryl Streep Doubt GIF

Purtroppo tenderei a dire che è una cazzata.

Spero anch'io non sia VR. Essendo Valve però può essere una gran bella bombetta, chissà :predicatore:

Se non avessi un backlog lungo la mia vita sarei andato di D1... ma tanto meglio, spero che qualcuno faccia una mod per la faccia da beota del pg principale... mamma che brutto... da licenziare il character designer o chicchessia :facepalm2:

Se non avessi un backlog lungo la mia vita sarei andato di D1... ma tanto meglio, spero che qualcuno faccia una mod per la faccia da beota del pg principale... mamma che brutto... da licenziare il character designer o chicchessia :facepalm2:
Ecco, il problema dei Star Ocean è che il character design è, in realtà, bellissimo.
vMxwzUy.jpg
Purtroppo i modelli in game dei personaggi non lo sono altrettanto, non piacciono poi molto nemmeno a me.
L'unico SO che ho giocato è stato Till the End of Time su Playstation2, e al tempo potevano anche andarmi bene. Oggi, non so perché, li trovo plasticosi e non riescono a rendermi il gioco gradevole.

Io ricordo i modelli del 4 che erano dei manichini che parlavano tra loro, senza espressioni anche nei dialoghi :rickds:
E pure il doppiaggio era tipo la voce del navigatore. Fortuna che almeno son giochi moderatamente divertenti da giocare senza per forza leggere.

Ecco, il problema dei Star Ocean è che il character design è, in realtà, bellissimo.
Purtroppo i modelli in game dei personaggi non lo sono altrettanto, non piacciono poi molto nemmeno a me.
L'unico SO che ho giocato è stato Till the End of Time su Playstation2, e al tempo potevano anche andarmi bene. Oggi, non so perché, li trovo plasticosi e non riescono a rendermi il gioco gradevole.
Sì, i disegni piacciono molto pure a me, ma i modelli son terribili. Comunque ti consiglio di giocarti The Last Hope, molto bello e divertente (con bei personaggi, e modelli non tanto terribili). Gli altri, purtroppo, non li ho mai potuti giocare, anche se ho acquistato in digitale Integrity and Faithlessness in epoca PS4 (installato ma mai toccato, attendo ancora un po', magari se l'ultimo avrà successo lo portano su PC... spero, se no pace e me lo gioco su PS).

Oltre a quello che ha detto Sil, imo il primo è da recuperare, se ti piace il genere.
I capitoli successivi hanno perso molto col tempo, mentre First Deaprture rimane un classico secondo me.

Oltre a quello che ha detto Sil, imo il primo è da recuperare, se ti piace il genere.
I capitoli successivi hanno perso molto col tempo, mentre First Deaprture rimane un classico secondo me.
Sì gli Star Ocean da un bel po' fanno parte della mia lista di giochi da recuperare... First Departrue ho visto che c'è la remaster su Switch scontata, quasi quasi... o sarebbe meglio giocarsi l'originale? :hmm: Non ho mai approfondito.

Sì gli Star Ocean da un bel po' fanno parte della mia lista di giochi da recuperare... First Departrue ho visto che c'è la remaster su Switch scontata, quasi quasi... o sarebbe meglio giocarsi l'originale? :hmm: Non ho mai approfondito.
Ho giocato solo all'originale quindi non saprei risponderti. Però credimi, tanta roba :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro