News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarò fesso io, ma non mi ricordavo che il "primo" Mortal Kombat fosse stato delistato da Steam
Si, l'arkade collection. Vuoi una key? Ho uno spare da qualche parte

Darei un minimo di credibilità per il fatto che c'è roba non propriamente da wishlist come The Dishwasher Collection
Secondo questa lista ci sarebbero Twisted Metal e TLOU Factions su PC al lancio, insieme al remake di Metal Gear Solid 3

nc1fffyiit0b1.jpg

Autoleak

Parrebbe che non sia un Total War Saga a questo punto, visto che manca la parola nel titolo (che è invece presente per Thrones of Britannia nello stesso creen).

Comunque figata da un certo punto di vista, ma d'altra parte 'e anche quest'anno si aspetta Medieval 3 il prossimo lustro' :sadfrog:

Jim Ryan ha detto che le esclusive PS5 arriveranno su PC con 2/3 anni di ritardo
Bah

Jim Ryan ha detto che le esclusive PS5 arriveranno su PC con 2/3 anni di ritardo
Bah
No problem. Oltre al periodo di esclusività si aspetterà ancora un po' per avere un bello sconto perchè questi hanno sempre rilasciato a prezzo pieno.
Gli unici giochi che ho comprato sono stati Days Gone e Horizon a 10/15€ l'uno da qualche grigio (Spiderman mi è stato regalato).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro