News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine.jpg

Fuck Epic :dajee:

Mi sa che vado all-in KH + SMT

Mi sa che vado all-in KH + SMT
Immagine.jpg

200.gif

Post automatically merged:

csyt6bD.jpeg

Ultima modifica:

:stress:

Una voglia di bestemmiare in sto momento...

TLDR:
  • It was a spin-off about one of the most beloved characters in Disco Elysium
  • More hardcore than original Disco Elysium.
  • It was codenamed M4, there was another smaller game under codename M0
  • Development started in 2022
  • Would have advanced the story, the emotional threads, and gameplay elements all at once to truly evolve the genre of psychological RPG that Disco Elysium started
  • It was aiming for a 2024/2025 release

Ultima modifica:
ELECTROCHEMISTRY - You would be right to drown this shit in alcohol. Drown it... until your neurons depolarize. Until it's gone, melted.

Disponibili

"Eravamo così concentrati a chiedere che TUTTI i giochi fossero rilasciati su Steam, che non ci siamo mai fermati a domandarci se ne valesse davvero la pena."

ELECTROCHEMISTRY - You would be right to drown this shit in alcohol. Drown it... until your neurons depolarize. Until it's gone, melted.

Ci ho pensato mentre cenavo. E mi continuano ad uscire parole IMPRONUNCIABILI (ex regolamento).

Puttana maiala troia. Eravamo a tipo 6-8 mesi da un nuovo DE. :facepalm:

Ci ho pensato mentre cenavo. E mi continuano ad uscire parole IMPRONUNCIABILI (ex regolamento).

Puttana maiala troia. Eravamo a tipo 6-8 mesi da un nuovo DE. :facepalm:

Humble ha rimosso il Refer a Friend a causa di abusi diventati insostenibili

Ricordiamo, giochi a turni non vendono e Final Fantasy serie di nicchia, mica come (check notes) Shin Megami Tensei

Visualizza allegato 14747
gli esperti hanno sentenziato mesi fa spiace
FF multipiattaforma venderebbe uguale, anzi sarebbe peggio perchè non avrebbe l'ottimizzazione per piattaforma singola ( :galliani3:)

Nuovo fenomeno del 2024 dopo Palworld ed Helldivers 2?

n6gOu3q.png

per intenderci, sono sarcastico :asd:

Se volete approfondire (assumendo non abbiate già presente il tutto) e non disdegnate tipici video lunghi su youtube (IN INGLESE), ve ne consiglio due per avere un quadro generale

17 minuti dove riassume in modo umoristico perché diavolo pare che questo "gioco" sia diventato così ultra "popolare" di punto in bianco

Questo vero e proprio video essay (55 minuti) parla di una questione completamente diversa, il problema del botting su Team Fortress 2 e come questo potrebbe risultare nella falsificazione dei numeri di utenti su Steam + peggiorare l'esperienza per i giocatori veri. Principalmente è dedicato a quel tema (che credo sia interessante di per se, se vi è capitato di vedere l'hashtag #SaveTF2 in giro questo è uno dei video artefici del movimento), ma molte delle cose dette aiutano a far capire anche le cause dietro ai numeri fatti dal "gioco" spiegato dal video 1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro