News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque a livello di modleli auto mi pare sopra forza motorsport...mo tocca vedere se è anche sopra a gran turismo
Non ti aspettare che sia un titolo graficamente superiore a Forza (ne tantomeno a GT), AC deve essere un titolo altamente moddabile (quindi non un macigno tecnicamente) e deve coprire molteplici configurazioni diverse.

Non ti aspettare che sia un titolo graficamente superiore a Forza (ne tantomeno a GT), AC deve essere un titolo altamente moddabile (quindi non un macigno tecnicamente) e deve coprire molteplici configurazioni diverse.
eh capito ma quei filmati sono in-game (almeno così c'è scritto)

Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.:asd:
Tieni conto che il 70% dell'utenza manco sa cos'è l'undervolting o la gestione delle ventole :asd:
Però si, se fosse tutto incomporato in un'unica app sarebbe perfetto.

Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.:asd:
Mi trovo bene con adrenalin.
Faccio undervolting e underclock senza problemi.

Delistato anche su Steam...già postato?

Una vergogna dopo l'altra
Nemmeno in sconto per gli autumn sale su GoG:

Si stan preparando a delistarlo anche nell'unica piattaforma che mai vedrá la remastered visto il requisito del PSN

GOG di solito lo annuncia prima se c'è un delisting, anche se spesso hanno le mani legate e potrebbe accadere all'ultimo (è capitato che annunciassero il delisting tipo 24h prima perché lo hanno saputo anche loro con un preavviso simile). Speriamo riescano a darci preavviso, personalmente a me non tocca per questo gioco nello specifico ma sicuramente non vale così per tutti.

Ma non costa 9,99 l'aggiornamento?
Ma infatti io ho riscattato la key dell'originale ieri e ora l'aggiornamento per la remastered me lo propone a 10 euro
horizon.png

ho fatto molto più una mandrakata di quello che pensavo :morris2:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro