luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
comunque a livello di modleli auto mi pare sopra forza motorsport...mo tocca vedere se è anche sopra a gran turismogiusto, giusto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
comunque a livello di modleli auto mi pare sopra forza motorsport...mo tocca vedere se è anche sopra a gran turismogiusto, giusto![]()
Non ti aspettare che sia un titolo graficamente superiore a Forza (ne tantomeno a GT), AC deve essere un titolo altamente moddabile (quindi non un macigno tecnicamente) e deve coprire molteplici configurazioni diverse.comunque a livello di modleli auto mi pare sopra forza motorsport...mo tocca vedere se è anche sopra a gran turismo
eh capito ma quei filmati sono in-game (almeno così c'è scritto)Non ti aspettare che sia un titolo graficamente superiore a Forza (ne tantomeno a GT), AC deve essere un titolo altamente moddabile (quindi non un macigno tecnicamente) e deve coprire molteplici configurazioni diverse.
Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.Sono un paio di mesi che provo la app è la trovo davvero ben fatta
![]()
Nvidia’s all-in-one app will replace GeForce Experience later this year
One Nvidia app to rule your GPU.www.theverge.com
Tieni conto che il 70% dell'utenza manco sa cos'è l'undervolting o la gestione delle ventoleDella mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.![]()
Mi trovo bene con adrenalin.Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.![]()
Delistato anche su Steam...già postato?
Delistato anche su Steam...già postato?
Ma infatti io ho riscattato la key dell'originale ieri e ora l'aggiornamento per la remastered me lo propone a 10 euroMa non costa 9,99 l'aggiornamento?