News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
comunque a livello di modleli auto mi pare sopra forza motorsport...mo tocca vedere se è anche sopra a gran turismo
Non ti aspettare che sia un titolo graficamente superiore a Forza (ne tantomeno a GT), AC deve essere un titolo altamente moddabile (quindi non un macigno tecnicamente) e deve coprire molteplici configurazioni diverse.
 
 
Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.:asd:
Tieni conto che il 70% dell'utenza manco sa cos'è l'undervolting o la gestione delle ventole :asd:
Però si, se fosse tutto incomporato in un'unica app sarebbe perfetto.
 
Della mia vecchia scheda rossa non rimpiango nulla, ma Nvidia non puó pensare che una roba che manco controlla le ventole é una "soluzione all in one". Non puó esistere che per fare undervolting mi tocchi installare MSI Afterburner.:asd:
Mi trovo bene con adrenalin.
Faccio undervolting e underclock senza problemi.
 
 


Delistato anche su Steam...già postato?

Una vergogna dopo l'altra
Nemmeno in sconto per gli autumn sale su GoG:


Si stan preparando a delistarlo anche nell'unica piattaforma che mai vedrá la remastered visto il requisito del PSN
 
GOG di solito lo annuncia prima se c'è un delisting, anche se spesso hanno le mani legate e potrebbe accadere all'ultimo (è capitato che annunciassero il delisting tipo 24h prima perché lo hanno saputo anche loro con un preavviso simile). Speriamo riescano a darci preavviso, personalmente a me non tocca per questo gioco nello specifico ma sicuramente non vale così per tutti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top