Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo un po' tutti di quel parere ma se fossi un giudice non avrei dubbi nel votarlo come gioco dell'anno.Mah... mettere un DLC nel goty mi lascia al quanto perplesso. Avrei preferito una categoria a parte per i DLC.
Dannato T9Visualizza allegato 16950
Black Myth: Waking
Elden Ring Shadow of the Eritrea
Metapahor: ReFantazio
LMAO
Propongo di aggiungere ASTROnzo BOTVisualizza allegato 16950
Black Myth: Waking
Elden Ring Shadow of the Eritrea
Metapahor: ReFantazio
LMAO
Minchia comunque tu te la sei presa sul personale con Astro Bot-Astro Bot candidato spero sia solo un contentino, se vince siam messi male male male. È un gioco che morirebbe istant se non si appoggiasse ad altri titoli e non fosse un gioco fanservice Sony.
Non vedo Astrobot nel tuo GOTY, secondo me hai sbagliato a votare o a copiare/incollare l'immagineI miei voti, per alcuni sono andato a sentimento, ovviamente...
Post automatically merged:
Dannato T9
Quel capolavoro è talmente capolavoro che merita un premio a parteNon vedo Astrobot nel tuo GOTY, secondo me hai sbagliato a votare o a copiare/incollare l'immagine![]()
Non farmi parlareMinchia comunque tu te la sei presa sul personale con Astro Bot
Io, console war a parte, ci vedo un platform della madonna e una ragione per rosicare che sia solo su console, pur essendo proprio zero fan dei franchise che cita dato che sono "fuori dal giro" da tipo 20 anni![]()
Vedo poca gente lamentarsi dell'assenza del GOTY dichiarato 2025 nella lista dei più attesi. Non va bene.
Ah già, io sono tra i 2 sul pianeta terra a non apprezzare minimamente le produzioni Rockstar.Eh, ma quando in un anno esce GTA tutti gli altri giochi non esistono(lo dico da non uber fan di GTA).
A me non dispiacciono, ma è innegabile che i loro titoli sono dei catalizzatori dell'attenzione dell'intero medium.Ah già, io sono tra i 2 sul pianeta terra a non apprezzare minimamente le produzioni Rockstar.
Comunque DOOM meritava la candidatura.