News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Non ne ho giocato manco uno di questi e manco mi interessano :asd: E niente, sono un giocatore atipico.

Ma figurarsi se una giuria americana da il premio alla scimmia dopo le polemiche estive, piuttosto se la mangiano la coppa:segnormechico:
Robottino o FF abbastanza scontati, sono quelli con i nomi più grossi dietro:asd:

Mah... mettere un DLC nel goty mi lascia al quanto perplesso. Avrei preferito una categoria a parte per i DLC.

Golden Joystick >> per aver nominato quello che IMHO meritava un minimo di attenzioni quest'anno

satisfactory-game.gif

per me se la giocano Wukong e Refantazio:sisi: non ce li vedo un DLC, un platform (sopratutto così classico) ed un Indie a vincere:unsisi: FF non ha fatto il tormentone della prima parte anche se potrebbe ancora starci:unsisi:

-Astro Bot candidato spero sia solo un contentino, se vince siam messi male male male. È un gioco che morirebbe istant se non si appoggiasse ad altri titoli e non fosse un gioco fanservice Sony.

-FFVIIR è un remake, ergo non dovrebbe starci manco lui.

-SotE, per quanto possa essere considerato 1000 spanne sopra altri titoli standalone, è un DLC e non dovrebbe esserci manco lui.

-Balatro essendo un indie avrebbe bisogno della categoria GOTY per indie.

Methapor e Wukong, sebbene non li abbia ancora finiti, sono gli unici veri contendenti per quanto mi riguarda... ma alla fine, nonostante tutto, e a malincuore, mi sento di voler premiare Wukong, per premiare di conseguenza i cinesi, per averci dato un gioco così tanto ben fatto, uno splendido biglietto da visita dal mercato videoludico cinese e un gran bel carico di cultura come non se ne vedono da boh, sempre. Sì, in un mondo perfetto vincerebbe lui :ahsisi:

Balatro GOTY personale, pochi cazzi
Purtroppo vincerà il DLC

Visualizza allegato 16950

Black Myth: Waking
Elden Ring Shadow of the Eritrea
Metapahor: ReFantazio

LMAO
Propongo di aggiungere ASTROnzo BOT :rickds:

-Astro Bot candidato spero sia solo un contentino, se vince siam messi male male male. È un gioco che morirebbe istant se non si appoggiasse ad altri titoli e non fosse un gioco fanservice Sony.
Minchia comunque tu te la sei presa sul personale con Astro Bot :rickds:
Io, console war a parte, ci vedo un platform della madonna e una ragione per rosicare che sia solo su console, pur essendo proprio zero fan dei franchise che cita dato che sono "fuori dal giro" da tipo 20 anni :asd:

I miei voti, per alcuni sono andato a sentimento, ovviamente...

7TkmeyG.png
Post automatically merged:

Dannato T9
Non vedo Astrobot nel tuo GOTY, secondo me hai sbagliato a votare o a copiare/incollare l'immagine :sisi:

Non vedo Astrobot nel tuo GOTY, secondo me hai sbagliato a votare o a copiare/incollare l'immagine :sisi:
Quel capolavoro è talmente capolavoro che merita un premio a parte :ahsisi:

...se non sbaglio stanno ancora votando per l'auto dell'anno, lì sarebbe più adatto :tè:
Post automatically merged:

Minchia comunque tu te la sei presa sul personale con Astro Bot :rickds:
Io, console war a parte, ci vedo un platform della madonna e una ragione per rosicare che sia solo su console, pur essendo proprio zero fan dei franchise che cita dato che sono "fuori dal giro" da tipo 20 anni :asd:
Non farmi parlare :bip:

Ultima modifica:
Vedo poca gente lamentarsi dell'assenza del GOTY dichiarato 2025 nella lista dei più attesi. Non va bene. :nono:

Vedo poca gente lamentarsi dell'assenza del GOTY dichiarato 2025 nella lista dei più attesi. Non va bene. :nono:

Eh, ma quando in un anno esce GTA tutti gli altri giochi non esistono :asd: (lo dico da non uber fan di GTA).

Ah già, io sono tra i 2 sul pianeta terra a non apprezzare minimamente le produzioni Rockstar. :dsax:
Comunque DOOM meritava la candidatura.
A me non dispiacciono, ma è innegabile che i loro titoli sono dei catalizzatori dell'attenzione dell'intero medium.

Doom d'altro canto non mi ha mai fatto impazzire, se non i primissimi capitoli. Ma questo Doom, se è veramente un pelo più aperto e meno lineare, e magari con qualche aggiunta da gioco di ruolo o similare, direi che mi attira mica poco, e come me penso che anche molti altri verranno attratti da The Dark Ages proprio per la sua leggera virata dai canoni della serie :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro