News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai EdricWrath gifta il case
Tapping Wake Up GIF
Se vuoi gifto le fascette, potrebbero esserti utili per i nipoti :eucube:

Penso anche io di fare così, come fu per cyberpunk. Certo, se come penso la prossima gen è il 2027 sembra tanto in là per la mia 3070 - come se giocassi sempre :facepalm2:
con la serie 3 ci arrivi tranquillamente, io con la 3080 non ho ancora avuto una delusione e regge ancora botta su tutto :asd:
pagata 750€ al D1 su amazon kek, i prezzi di 5 anni fa :asd:

Il 24 febbraio è il mio compleanno, potrei considerare la 5080 come autoregalo. :galliani5:

Ultima modifica:
Visto che ognuno sta facendo i suoi piani per il futuro: il mio piano è tenere la mia scheda video attuale finché non esplode in mille pezzi :asd:
A meno che non trovi una Noctua su ebay a prezzo buono (non succederà mai perché ne hanno vendute tre e tutti i possessori sono felici di tenersela)

Visto che ognuno sta facendo i suoi piani per il futuro: il mio piano è tenere la mia scheda video attuale finché non esplode in mille pezzi :asd:
A meno che non trovi una Noctua su ebay a prezzo buono (non succederà mai perché ne hanno vendute tre e tutti i possessori sono felici di tenersela)
Mi sa anche il mio piano ma vediamo che succede su l"amazzone:galliani5:

quanto vorrei anche io aver di questi piani .... sarà già tanto che trovero' spazio dove mettere il fisso da luglio :cry2:

Be quiet! è un'ottima marca, vai tra, guardati solo qualche recensione in giro :ahsisi: Il dissi della mia cpu è un Be quiet! e la ventola non ricordo di averla mai sentita far rumore :asd:
Ottimo, stasera guardo meglio con più calma ma mi sa che la prova del case insonorizzato la faccio, male che vada se lo prendo su Amazon lo rendo o me lo tengo in vista di una futura cpu si spera più silenziosa (e troppo lunga per il mio attuale case :asd:)

Non mi carica l'immagine, che modello è? Io ho un Shadow base 800 DX
Questo, non ho mai capito perché il forum ti permette di caricare i link Amazon ma ad alcuni (tipo me) non li fa mai vedere: Be Quiet

Ottimo, stasera guardo meglio con più calma ma mi sa che la prova del case insonorizzato la faccio, male che vada se lo prendo su Amazon lo rendo o me lo tengo in vista di una futura cpu si spera più silenziosa (e troppo lunga per il mio attuale case :asd:)

Questo, non ho mai capito perché il forum ti permette di caricare i link Amazon ma ad alcuni (tipo me) non li fa mai vedere: Be Quiet
Non star lì a montare tutto il pc, se vuoi solo provarlo buttaci dentro il telefono con rumori a vari livelli e chiudilo dentro :asd: (cercando di piazzarlo al centro del case, se possibile)

Stavo guardando la 70, 12GB 192bit 250W, docile/piccola lei :galliani2:
Ci arriva con le cannonate alle prestazioni della 4090.
Diceva con il Framegen sparato? Sempre al top Jensen.

Ovviamente con tutte le tech, certo.
Ma tutto perchè il nuovo framegen non funziona su serie 4, altrimenti prendeva bastonate :galliani3:
Non sono neanche sicuro che con quelle spec tenga 4k tbh.
Cioè Indi mi pare cappasse a 16GB.

ma si regaz se si va di nuova serie andate di 5080 tutta la vita

Non riesco a capire se la super resolution è legata solo alle 5.
Cioè se ho capito bene migliora il DLSS a basse risoluzioni native?

edit-

ok ci stava la tabella finale.

con la serie 3 ci arrivi tranquillamente, io con la 3080 non ho ancora avuto una delusione e regge ancora botta su tutto :asd:
pagata 750€ al D1 su amazon kek, i prezzi di 5 anni fa :asd:
Io pure la 3070 a tipo 599, ma già era il periodo che stavano salendo e avevo sculato tanto mi pare, mi sa era il prezzo di listino della Gigabyte. Certo quella volta mi sembravano eccessivi (per me utente) i 750 di listino della xx80, come sono cambiati i tempi :asd:

Stavo guardando la 70, 12GB 192bit 250W, docile/piccola lei :galliani2:
Ci arriva con le cannonate alle prestazioni della 4090.
Diceva con il Framegen sparato? Sempre al top Jensen.
Con la 4070S io non ho problemi a giocare in 4K (con DLSS ofc) su TV anche se preferisco il 1440p ad alto refresh rate. La 5070 in raster è tipo un 15% più veloce quindi anche lasciando perdere le sparate sul multi frame gen è una buona scheda se devi fare l'upgrade contando che hanno avuto la decenza di non alzare i prezzi visto che gen per gen è un upgrade misero senza tech. Stiamo parlando comunque di livelli di potenza talmente alti per giochi che hanno come target le console che è difficile avere problemi, devi attivare il path tracing senza tech per farle soffrire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro