EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Se vuoi gifto le fascette, potrebbero esserti utili per i nipoti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi gifto le fascette, potrebbero esserti utili per i nipoti
Mamma "amore che sono quei segni sui polsi?" Bimbo"lo zio gioca al gioco delle fascette"Se vuoi gifto le fascette, potrebbero esserti utili per i nipoti![]()
Bellino questo case, non conosco la marca ma il "completamente insonorizzato" mi fa sbrodolare arcobaleni:
Amazon product
con la serie 3 ci arrivi tranquillamente, io con la 3080 non ho ancora avuto una delusione e regge ancora botta su tuttoPenso anche io di fare così, come fu per cyberpunk. Certo, se come penso la prossima gen è il 2027 sembra tanto in là per la mia 3070 - come se giocassi sempre![]()
Mi sa anche il mio piano ma vediamo che succede su l"amazzoneVisto che ognuno sta facendo i suoi piani per il futuro: il mio piano è tenere la mia scheda video attuale finché non esplode in mille pezzi
A meno che non trovi una Noctua su ebay a prezzo buono (non succederà mai perché ne hanno vendute tre e tutti i possessori sono felici di tenersela)
Ottimo, stasera guardo meglio con più calma ma mi sa che la prova del case insonorizzato la faccio, male che vada se lo prendo su Amazon lo rendo o me lo tengo in vista di una futura cpu si spera più silenziosa (e troppo lunga per il mio attuale caseBe quiet! è un'ottima marca, vai tra, guardati solo qualche recensione in giroIl dissi della mia cpu è un Be quiet! e la ventola non ricordo di averla mai sentita far rumore
![]()
Questo, non ho mai capito perché il forum ti permette di caricare i link Amazon ma ad alcuni (tipo me) non li fa mai vedere: Be QuietNon mi carica l'immagine, che modello è? Io ho un Shadow base 800 DX
Non star lì a montare tutto il pc, se vuoi solo provarlo buttaci dentro il telefono con rumori a vari livelli e chiudilo dentroOttimo, stasera guardo meglio con più calma ma mi sa che la prova del case insonorizzato la faccio, male che vada se lo prendo su Amazon lo rendo o me lo tengo in vista di una futura cpu si spera più silenziosa (e troppo lunga per il mio attuale case)
Questo, non ho mai capito perché il forum ti permette di caricare i link Amazon ma ad alcuni (tipo me) non li fa mai vedere: Be Quiet
Ovviamente con tutte le tech, certo.Stavo guardando la 70, 12GB 192bit 250W, docile/piccola lei
Ci arriva con le cannonate alle prestazioni della 4090.
Diceva con il Framegen sparato? Sempre al top Jensen.
Ma tutto perchè il nuovo framegen non funziona su serie 4, altrimenti prendeva bastonateOvviamente con tutte le tech, certo.
Sei un fottuto genioNon star lì a montare tutto il pc, se vuoi solo provarlo buttaci dentro il telefono con rumori a vari livelli e chiudilo dentro(cercando di piazzarlo al centro del case, se possibile)
Io pure la 3070 a tipo 599, ma già era il periodo che stavano salendo e avevo sculato tanto mi pare, mi sa era il prezzo di listino della Gigabyte. Certo quella volta mi sembravano eccessivi (per me utente) i 750 di listino della xx80, come sono cambiati i tempicon la serie 3 ci arrivi tranquillamente, io con la 3080 non ho ancora avuto una delusione e regge ancora botta su tutto
pagata 750€ al D1 su amazon kek, i prezzi di 5 anni fa![]()
Con la 4070S io non ho problemi a giocare in 4K (con DLSS ofc) su TV anche se preferisco il 1440p ad alto refresh rate. La 5070 in raster è tipo un 15% più veloce quindi anche lasciando perdere le sparate sul multi frame gen è una buona scheda se devi fare l'upgrade contando che hanno avuto la decenza di non alzare i prezzi visto che gen per gen è un upgrade misero senza tech. Stiamo parlando comunque di livelli di potenza talmente alti per giochi che hanno come target le console che è difficile avere problemi, devi attivare il path tracing senza tech per farle soffrire.Stavo guardando la 70, 12GB 192bit 250W, docile/piccola lei
Ci arriva con le cannonate alle prestazioni della 4090.
Diceva con il Framegen sparato? Sempre al top Jensen.