Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che hai promesso alla moglie? un'asciugatrice nuova?Il mio piano è molto più semplice!
A breve sarò di nuovo in giro per lavoro, ma appena riesco a fermarmi mi voglio fare un bel fisso. Sto con un notebook dal 2017 (più deck da quando è uscita) e non ho un PC fisso da più di 14 anni... Direi che sarebbe anche ora (menzione d'onore per mia moglie che mi ha convinto a farmi il PC fisso anziché un nuovo notebook da gaming).
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Il mio piano è molto più semplice!
A breve sarò di nuovo in giro per lavoro, ma appena riesco a fermarmi mi voglio fare un bel fisso. Sto con un notebook dal 2017 (più deck da quando è uscita) e non ho un PC fisso da più di 14 anni... Direi che sarebbe anche ora (menzione d'onore per mia moglie che mi ha convinto a farmi il PC fisso anziché un nuovo notebook da gaming).
A me no, però aspetto i bench.La 5070 a me pare una bella bestiola.
Al prezzo a cui viene proposta è una bella scheda, altroché.A me no, però aspetto i bench.
Si il prezzo piace anche a me.Al prezzo a cui viene proposta è una bella scheda, altroché.
Solo in AMD non piace, tant'è che hanno evitato di dire i loro prezzi nella conferenza di ieri pomeriggio.Si il prezzo piace anche a me.
Si ho notato che si sono scagatiSolo in AMD non piace, tant'è che hanno evitato di dire i loro prezzi nella conferenza di ieri pomeriggio.![]()
Beh, le recensioni arriveranno. Quella di ieri è, come ovvio che sia, una markettata.Lontani sono i tempi dove le vga si recensivano impostando res+settings....
prevedo uno Steve GN senza capelli per la fine del Q1.
![]()
Li bella batosta visto che, mettendo da parte il FG che fino a che non dimostrano il contrario nel mondo reale è un meme, contro il FSR hardware Nvidia si è presentata con Super Resolution e AA con modelli nuovi che sembra stacchino nuovamente la concorrenza di brutto. La 9070 XT con più raster per euro te la batti sui denti se poi il DLSS continua ad offrire la miglior image quality del settore per distacco.Si ho notato che si sono scagati
FSR 4 e ciao ci vediamo alla prossima tornata.
Certo, e grazie a dio aggiungerei.Beh, le recensioni arriveranno. Quella di ieri è, come ovvio che sia, una markettata.
My time spent with the RTX 5080 was promising then. It's still quite remarkable to see a path-traced Cyberpunk 2077 running well in excess of 120 frames per second with the new frame generation option, so it's likely that less demanding games will run a whole lot faster. And then there's the fact that frame generation has proven quite useful in overcoming CPU limitations in many games - it'll be interesting to see the role multi frame-gen plays there. Meanwhile, the super resolution and ray reconstruction quality improvements look to address some of the key concerns we've had with DLSS, despite its status as the current highest quality upscaling solution.
Che hai promesso alla moglie? un'asciugatrice nuova?![]()
Donna da sposare. Ah no è già tua moglie![]()
Tientela stretta allora
Secondo me tra un paio di mesi sbuca la lavatrice nuovaNo dai... Abbiamo preso casa poco più di un nano fa e gli elettrodomestici sono tutti nuovi
Diciamo che è stata più brava a collegare puntini e ha notato che:
- l'attuale notebook va ancora benissimo per il lavoro visto che uso giusto il pacchetto office e poco più (anche se la batteria accusa gli anni e 17" sono scomodi);
- quando sono in "trasferta" gioco praticamente solo con la Steam Deck;
- quando porto il portatile con me lei rimane praticamente senza PC (visto che il suo è ormai vecchiotto).
Ho fatto un po' di scena per non sembrare troppo entusiasta, ma mi ha convinto subito