News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preso qualsiasi decisione possibile per azzopparsi.
Io è tempo immemore che non tocco un gioco Ubi.
Post automatically merged:

Anche da DF, parlano anche di PSSR.
Spero arrivi presto un compare con DLSS nuovo.

Ultima modifica:
Diciamo che Ubi si è adagiata sin troppo sugli allori... giusto che si prendano una bella svegliata e rispolveri qualche vecchia gloria e torni a ciò che era prima, perché di certo non può continuare così.

Perché EA ha gli sportivi che macinano soldi infiniti (e mi pare anche The Sims frutti abbastanza bene) se no sarebbe conciata anche peggio :asd:

Beh se scazzano anche con AC vanno a fondo visto che arrivano da un periodo terrificante, e in più tutto il resto delle loro proprietà non smuove nulla, quindi è scontato che provano l'all-in :asd:

Hanno preso qualsiasi decisione possibile per azzopparsi.
Io è tempo immemore che non tocco un gioco Ubi.

Anche da DF, parlano anche di PSSR.
Spero arrivi presto un compare con DLSS nuovo.

I compare con FSR3.1 lasciano il tempo che trovano, giá che ci sia stabilitá in motion lo rende dieci spanne superiori alla prima soluzione che avevano ideato. Tutto il CES é stato assurdo per AMD, la 9070 annunciata a cazzo di cane, i Ryzen Z2 presenti nello showfloor e nemmeno nominati nel keynote, FSR4 che manco viene chiamato col suo nome ma come "AMD research project"
Assurdo presentarsi in ste condizioni tbh

Collection dei progetti minori di Terry Cavanagh

AC darà la mazzata definitiva
Proprio così, non hanno nessuna speranza in Ubisoft.
Tra i post su reddit poi mi è capitato di vedere segnalato l'ultima collaborazione per Siege:

e devo dire che ci vuole veramente tanto impegno e dedizione per far uscire così brutta Motoko, complimenti :sisi:

Madonna ma Siege è diventato Fortnite, che monnezza :asd:

Il fatto che dopo 10 anni Siege sia ancora così giocato, non essendo F2P tra l'altro, è sintomo che tutto sommato ha fatto il suo alla grandissima. :asd:

Tra il 20 ed il 22 gennaio dovrebbero uscire le review sulle AMD 9070!

Tra il 20 ed il 22 gennaio dovrebbero uscire le review sulle AMD 9070!
Non ho capito perché hanno "cambiato nome" passando da x700 a xx70
Forse hanno capito che l'unico modo per vendere è confondere l'utenza facendogli credere di comprare una Nvidia :sard:

Non ho capito perché hanno "cambiato nome" passando da x700 a xx70
Forse hanno capito che l'unico modo per vendere è confondere l'utenza facendogli credere di comprare una Nvidia :sard:
Qui trovi tutta la spiegazione completa sul perché (consiglio la lettura).

In soldoni:
-The company said that it wanted to align the model numbering with the Ryzen 9000 series desktop processors.
-AMD wanted to make it easier for gamers to identify competitive positioning of SKUs, by giving them a naming scheme similar to "the competition," namely NVIDIA. This way, gamers would compare the RX 9070 XT to NVIDIA's GeForce RTX 5070 or the RTX 5070 Ti; and the future RX 9060 XT with the RTX 5060 Ti or RTX 5060.
-A journalist then asked what was on everyone's mind at that point—if you're doing this to train consumers, then will this naming scheme stick. The Radeon RX "Navi" family is now already at the 9000 series, and the next generation will probably have to either be the "RX 10070" or bring yet another change. To this, AMD agreed that it cannot commit to a naming scheme, it constantly assesses the market and consumer behavior, and implements whatever works.

Qui trovi tutta la spiegazione completa sul perché (consiglio la lettura).

In soldoni:
Io voglio continuare a credere che lo abbiano fatto per l'utenza meno informata, che vedendo 5070 e 9070 è più propensa a credere che la seconda sia più potente della prima. :sisi:

Io voglio continuare a credere che lo abbiano fatto per l'utenza meno informata, che vedendo 5070 e 9070 è più propensa a credere che la seconda sia più potente della prima. :sisi:
il mio ME di una decina di anni fa avrebbe ragionato cosi' in effetti :asd:

Ah guarda, non mi stupirei fosse vero :sard:

Han pachato quella perla di Chains of Satinav, a distanza di anni dalla release:

• Fixed videos on linux
  • Fixed videos on mac
  • Fixed a rare crash when loading an old savegame
  • Fixed a rare crash when starting the game
  • Fixed an issue that caused flickering fonts on steamdeck

• Fixed an issue that prevents unlocking picture 6 and 7 in the extras menu (you have to progress through the game or load/continue a late savegame to get them unlocked)
  • Fixed an issue that caused no interaction possible when skipping to fast in first cutscene
  • Fixed an issue that caused Gleeman not clickable
  • Fixed missing dialog when talking to Gram
  • Fixed an issue near the end of the game (no spoiler here)

• Removed Visionaire Configuration Tool from starting options

Ma è vero che AMD droppa prima di nvidia e non sappiamo praticamente nulla :morty:

Sono anni che lo dico ma non me la tiro così tanto

R.bb8a9284a13451ce4237247ce5f7da33

24€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro