News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero .... con BG3 han fatto il botto perchè si sono appoggiati su una lore già esistente e "forte", andando a togliere uno dei difetti dei Divinity
Ho giocato dos2 e subito dopo bg3 che sto finendo e sta cosa si è vista parecchio ma per me non è tanto il fatto che si sono appoggiati ad un mondo già esistente, perché dos2 era migliorato in tutto rispetto al primo ma anche come vengono presentate e recitate le storie.
La visuale che cambia e si avvicina durante i dialoghi fa la differenza, c'è poco da dire, diventa tutto più immersivo.

Ho giocato dos2 e subito dopo bg3 che sto finendo e sta cosa si è vista parecchio ma per me non è tanto il fatto che si sono appoggiati ad un mondo già esistente, perché dos2 era migliorato in tutto rispetto al primo ma anche come vengono presentate e recitate le storie.
La visuale che cambia e si avvicina durante i dialoghi fa la differenza, c'è poco da dire, diventa tutto più immersivo.
Con l'esperienza che hanno adesso infatti un DOS3 sarebbe tanta roba imo.

Vi ricordo che stasera parte il Next Fest!

Qualche demo da condividere dalla mia wishlist:

oltre a demo con qualche livello del gioco, include anche il nuovo Puzzle Editor. Tutto disponibile fino al D1, che è ora fissato al 10 Aprile

Versione più recente, due missioni ciascuna per ogni campagna + schermaglia contro IA

Quota indie:

Platform 3D (Sequel di Demon Turf)

Avventura grafica

la demo di gothic al momento mi crasha appena faccio new game :asd: anche toccando le impostazioni non sortisce alcun effetto.

Demo disponibile :phraengo:

demo

Qualche altra demo

Ottima ricezione :asd:

Finalmente hanno svelato il loro prossimo gioco. Gran peccato il cambio di stile rispetto ad Edge Of Eternity, spero almeno sia un bel gioco.

Che finaccia che ha fatto Warner Bros :badboy:

Un vero peccato per Monolith. Ho giocato solo il primo Shadow of Mordor e mi era piaciuto parecchio. Il secondo è ancora in backlog. Ora mi chiedo che fine farà il nemesis system, visto che WB ne ha pure brevettato il sistema senza dar modo ad altri di poterlo sfruttare. Che compagnia pessima che si sta rivelando: ha quasi ucciso Rocksteady e ora ha messo la parola fine a quelli di Monolith.

Che porcheria Warner

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro