finita la demo di
Metal Eden
molto breve sui 20 minuti, tante cose sono bloccate perchè saranno potenziamenti e ti danno solo un altra arma (speravo di provare almeno la forma a palla

), ti lascia sul finale anche senza la boss fight, non ho giocato Returnal ma mi sembra una direzione simile, rouge like con storia contestualizzata all'interno dei loop (onestamente non l'avevo capito dal trailer e pensavo fosse un singolplayer lineare e basta), gameplay in se non mi è dispiaciuto, arcade leggero e veloce ma mi devono dire bene quand'è che si possono strappare i core, perchè a me è sembrato a random anche se l'idea se fosse eseguita con qualcosa di simile a MGR o come una specie di counter non mi dispiacerebbe, per il resto spero sia poco ottimizzata perchè dovrei starci come specifiche e c'è davvero pochino a schermo ed ampiezza delle aree
edit:
ok come l'ho detto c'era anche un altra missione, circa altri 40 minuti, un altro paio di armi, primi upgrade, un altra tipologia di nemici, i core hanno un semplice cooldown per essere strappati, decisamente meglio della prima (che era più un tutorial), non è rougelike anche se il sistema di upgrade ne fa molto il verso, si comunque devono ottimizzare che alzi o abbassi le impostazioni sempre ballerino tra i 30 e 40 fps