News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

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"If you know, you know"
Esclusiva EGS e Nintendo Switch 2 per 1 anno
Porting di merda
99,99€ al lancio
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E' la volta buona che portano i libri in tribunale
 
Aggiungiamoci pure che ha furry/animali antropomorfi inclusi già di suo, sono fottuti :sisi:
 
Se devo essere sincero salvo solo vivi e Beatrix la pantegana e la maiala rospa
Awkward Episode 2 GIF by The Office
 
Giocata la demo di Metal Eden, bah, mi ha lasciato piuttosto tiepido. Troppo lineare per i miei gusti, 0 esplorazione e 0 anima, nel complesso, ottimo il comparto tecnico, anche se mancano alcuni effetti audio, il resto è tutto da buttare imo. Se si ha voglia di un gioco simile piuttosto andate su altro.
 
finita la demo di Metal Eden
molto breve sui 20 minuti, tante cose sono bloccate perchè saranno potenziamenti e ti danno solo un altra arma (speravo di provare almeno la forma a palla:cry2:), ti lascia sul finale anche senza la boss fight, non ho giocato Returnal ma mi sembra una direzione simile, rouge like con storia contestualizzata all'interno dei loop (onestamente non l'avevo capito dal trailer e pensavo fosse un singolplayer lineare e basta), gameplay in se non mi è dispiaciuto, arcade leggero e veloce ma mi devono dire bene quand'è che si possono strappare i core, perchè a me è sembrato a random anche se l'idea se fosse eseguita con qualcosa di simile a MGR o come una specie di counter non mi dispiacerebbe, per il resto spero sia poco ottimizzata perchè dovrei starci come specifiche e c'è davvero pochino a schermo ed ampiezza delle aree

edit:
ok come l'ho detto c'era anche un altra missione, circa altri 40 minuti, un altro paio di armi, primi upgrade, un altra tipologia di nemici, i core hanno un semplice cooldown per essere strappati, decisamente meglio della prima (che era più un tutorial), non è rougelike anche se il sistema di upgrade ne fa molto il verso, si comunque devono ottimizzare che alzi o abbassi le impostazioni sempre ballerino tra i 30 e 40 fps
 
Ultima modifica:
finita la demo di Metal Eden
molto breve sui 20 minuti, tante cose sono bloccate perchè saranno potenziamenti e ti danno solo un altra arma (speravo di provare almeno la forma a palla:cry2:), ti lascia sul finale anche senza la boss fight, non ho giocato Returnal ma mi sembra una direzione simile, rouge like con storia contestualizzata all'interno dei loop (onestamente non l'avevo capito dal trailer e pensavo fosse un singolplayer lineare e basta), gameplay in se non mi è dispiaciuto, arcade leggero e veloce ma mi devono dire bene quand'è che si possono strappare i core, perchè a me è sembrato a random anche se l'idea se fosse eseguita con qualcosa di simile a MGR o come una specie di counter non mi dispiacerebbe, per il resto spero sia poco ottimizzata perchè dovrei starci come specifiche e c'è davvero pochino a schermo ed ampiezza delle aree

edit:
ok come l'ho detto c'era anche un altra missione, circa altri 40 minuti, un altro paio di armi, primi upgrade, un altra tipologia di nemici, i core hanno un semplice cooldown per essere strappati, decisamente meglio della prima (che era più un tutorial), non è rougelike anche se il sistema di upgrade ne fa molto il verso, si comunque devono ottimizzare che alzi o abbassi le impostazioni sempre ballerino tra i 30 e 40 fps
c'è tipo un icona gigante in basso al centro che ti mostra il cooldown per strappare i core
 
 
c'è tipo un icona gigante in basso al centro che ti mostra il cooldown per strappare i core
si come ho editato ho scoperto, mi ero convinto che fosse un cooldown per consumare il core, visto che c'era già il visual clow sui nemici, e fosse il bilanciamento perchè in quel caso fa anche da medikit oltre che necessario per il pugno potenziato, mi sembrava avesse più senso che avere i nemici più deboli a fare da one click fodder ogni tot se c'era una meccanica dietro
 
si come ho editato ho scoperto, mi ero convinto che fosse un cooldown per consumare il core, visto che c'era già il visual clow sui nemici, e fosse il bilanciamento perchè in quel caso fa anche da medikit oltre che necessario per il pugno potenziato, mi sembrava avesse più senso che avere i nemici più deboli a fare da one click fodder ogni tot se c'era una meccanica dietro
sì non sono chiarissimi i cd come ad esempio il pugno potenziato per il quale hai solo una clue visiva ai lati dello schermo, poi una volta potenziato il ramo abilità dedicato diventa più semplice giocare con la meccanica del core
 
 
C'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno. :sard:

Welcome 5080. Anche mantenerti sarà un salasso.

IMG20250409192719.jpg
 
C'è chi apre mutui per PS5 Pro, chi per Switch 2 con giochi ad angolo retto... e poi ci sono io che mangerò pasta al tonno per il prossimo anno. :sard:

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Neon verde scelta casualissima :saske:
 
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