News La Gattezza del Vapore | News e discussioni generali dal mondo PC

news
Grosso buco per l'engine Unity dall'edizione 2017.1 in avanti, e Steam mette le mani avanti. Fate attenzione a cosa lanciate, perché dubito TUTTI i giochi che usano l'engine verranno mai patchati.
Figata che Valve ha bloccato l'exploit direttamente da Steam nel giro di poche ore.
Comunque reminder per tutti: non avviate Steam come admin, non avviate i giochi come admin. Non disabilitate UAC. Non serve e vi create solo problemi (e pericoli per casi come questo).

3xLyO1v.png

Bella cinematic. Altro champ a sorpresa oltre a Teemo:

:saske:

Ultima modifica:
Lo studio di The Outsiders definitivamente chiuso da Funcom, peccato perché speravo vivamente in un sequel di Metal: Hellsinger :bruniii:

Lo studio di The Outsiders definitivamente chiuso da Funcom, peccato perché speravo vivamente in un sequel di Metal: Hellsinger :bruniii:
Anche i Pendulo Studios pare siano stati chiusi

Anche i Pendulo Studios pare siano stati chiusi
Nooooooooooooo :phraengo:
[automerge]1759837680[/automerge]
I Runaway sempre nel cuore
Peccato non abbiano doppiato il terzo

Demo al prossimo Steam Next Fest (13-20/10)

Ieri sera ho provato a giocare a phoenix wright con il remote play tramite steam link su un ipad A16, tutto perfetto su una misera ADSL 20 mega
Ho risparmiato i 300€ di portal Y2Valian :galliani2:
eri effettivamente in remoto rispetto al tuo pc?
perchè la velocità dell'adsl è irrilevante se sei in una LAN, e sicuramente lo schermo dell'ipad dà la paga al portal come e quando vuole ;)
io quando non uso Deck, magari perchè il gioco è troppo pesante e voglio comunque giocarci in portatile, uso l'honor magicpad 2 e il BSP-D8 pro: tutto liscio a 1440p60 con wi-fi 6, sia con il remote play di steam che moonlight (qualità superiore) :sisi:

Che scammata.
mi ha fatto storcere il naso dalla prima volta che l'ho visto.
nulla a che vedere con il primo...

ps. noto ora gli aggiornamenti con grafica copiata da cp2077 :facepalm2:

eri effettivamente in remoto rispetto al tuo pc?
perchè la velocità dell'adsl è irrilevante se sei in una LAN, e sicuramente lo schermo dell'ipad dà la paga al portal come e quando vuole ;)
io quando non uso Deck, magari perchè il gioco è troppo pesante e voglio comunque giocarci in portatile, uso l'honor magicpad 2 e il BSP-D8 pro: tutto liscio a 1440p60 con wi-fi 6, sia con il remote play di steam che moonlight (qualità superiore) :sisi:
Sì, l'ho provato sia nel letto a fianco della scrivania sia completamente in un'altra stanza lontana dal desktop, esperienza immutata qualitativamente
io streaming a 1080p con le impostazioni predefinite che mi ha scelto l'app di steam link, Wi-fi 2.4:asd:
probabilmente giocando un po' con le impostazioni si riesce ad ottimizzare di più, ma devo dire che sono molto soddisfatto

New-Dissidia_10-12-25-768x432.jpg

Grazie Square, hai capito dai tuoi errori e ci stai offrendo finalmente un gioco che vale la pena giocare :predicatore:

:darth:

Ma resuscitate NieR Reincarnation, maledetti infami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro